Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 13-4-2017, Marco cede e Gemma gondola

Nuovi risvolti nella relazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani visto che il cavaliere mostra i primi segni di cedimento

Anticipazioni Uomini e donne

di 414 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 13-4-2017, Marco cede e Gemma gondola

Giovedì 13 aprile 2017 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne che hanno segnato una svolta nella storia di Marco Firpo e Gemma Galgani. Sì, perché a quanto pare il marchese di Framura (Genova) sta cominciando a lasciarsi andare, aprendo un piccolo spiragli alla donna, che da parte sua comincia a crederci sul serio. Nel frattempo Giorgio Manetti appare molto infastidito da Gemma, cui ha addirittura ingiunto di non rivolgergli più la parola!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 13-04-2017: esterna di Marco e Gemma sul lago

La nuova puntata è cominciata con l’esterna di Marco Firpo e Gemma Galgani in riva a un lago. Si tratta di un’esterna molto romantica organizzata proprio dalla dama torinese, che ancora una volta ha scelto un luogo ricco d’atmosfera per cercare di conquistare l’uomo, inizialmente molto restio.

Sul “Lago di Lockness”, come lo chiama Tina Cipollari, Gemma parla a Marco con moltissima dolcezza e alla fine i due si abbracciano sulla riva, dove il cavaliere per la prima volta parla di un affetto che va oltre, lasciando intendere che forse comincia a provare qualcosa anche lui.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni: bacio appassionato per la nuova coppia

Non solo, perché Marco aggiunge un “lasciamo fare al destino” che Gemma accoglie come una speranza, dunque i due si baciano teneramente sulle labbra, sigillando un’esterna che sembra andata molto bene per la biondissima dama, che in studio in effetti gongola visibilmente.

Sempre in studio, mentre Tina commenta le immagini con il suo solito sarcasmo, Maria De Filippi spiega che Gemma ha detto alla redazione di aver capito che lui la desidera. La dama battibecca ferocemente con l’opinionista, che la accusa di fare la celebre “voce del sesso”.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ammissione di Marco e la rabbia di Giorgio Manetti

Quindi la conduttrice fa entrare anche Marco, il quale racconta di un altro bacio ancora più profondo – in pratica “quasi una gastroscopia” – dice ridendo, e accetta anche di buon grado di ballare con Gemma, che Maria De Filippi lo informa aver preparato un vero e proprio “carnet” di ballo.

Si comincia con la canzone “Quando nasce un amore”, che Gemma balla con Marco al settimo cielo, mentre l’uomo ridendo afferma di aver perso ormai la dignità. Tina balla invece con Giorgio Manetti, che da parte sua per tutta la puntata appare molto infastidito dal comportamento di Gemma, che definisce una buffonata. Intima anche alla dama di non rivolgergli più la parola, perché la trova falsa e ipocrita…che sia un po’ geloso?!

Chissà, ma di certo la storia tra i due continuerà a tenere banco nel trono over di Uomini e Donne e magari potrebbe davvero nascere l’amore. Voi come la pensate?