Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  4804

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 15-9-2017

Come procede la storia tra Gemma e la new entry Gianfranco? Che farà Marco Firpo?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 15-9-2017

Come procede la storia tra Gemma e la new entry Gianfranco? Che farà Marco Firpo?


Oggi, venerdì 14 settembre 2017, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La rottura della relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo non è ancora andata in onda in televisione (Uomini e Donne, lo ricordiamo, andrà in onda a partire da lunedì prossimo 18 settembre 2017, partendo probabilmente proprio dal trono over) ma già la bionda dama di Torino ha un nuovo amore; la velocità con cui si è consolata ha ovviamente scandalizzato tutti, Tina Cipollari in primis.

Gemma Galgani esce ancora con il cavaliere Gianfranco?

Il nuovo amore di Gemma Galgani è la new entry Gianfranco, cavaliere nuovo di zecca del pattern maschile che a quanto pare aveva adocchiato la donna già da casa. I due sono usciti insieme ed è successo quello che in molti si aspettavano: i due si sono scambiati un bacio che tuttavia non è stato ripreso dalle telecamere, poiché è successo durante la seconda uscita avvenuta in settimana.

Nella puntata che verrà registrata a breve, sapremo cos’è successo in settimana. La storia tra Gianfranco e Gemma starà proseguendo in maniera serena, oppure, come sempre quando c’è di mezzo la dama di Torino, sarà successo qualche imprevisto destinato a mettere in discussione tutto quanto? I due sono già in procinto di interrompere la loro recente frequentazione?


Molta curiosità c’è anche per quello che riguarda Marco Firpo. L’uomo, infatti, nella seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne sembrava già rimpiangere Gemma, e questo nonostante fosse stato proprio lui a lasciarla a metà luglio perché non sufficientemente coinvolto a livello emotivo. Che Marco ci abbia ripensato e voglia riprendere a frequentare Gemma?

La reazione dell’ex Marco Firpo

Nella seconda puntata, ai tiepidi ripensamenti di Marco, Gemma ha replicato in maniera alquanto risoluta, affermando che per lei invece il capitolo era definitivamente chiuso, visto anche quanto aveva sofferto la scorsa estate. Se il cavaliere non si dovesse arrendere, però, e dovesse decidere di riconquistare la Galgani, potremmo davvero assistere a un radicale cambio dei ruoli.

Per la prima volta, infatti, sarebbe Gemma quella corteggiata e non il contrario, come è sempre accaduto fino a oggi, anche con Giorgio Manetti. E a proposito del “gabbiano”, anche nella puntata di oggi siamo certi di assistere a un andirivieni di donne interessate a corteggiare il fascinoso e brizzolato latin-lover fiorentino… tra di loro ci sarà anche quella che gli farà perdere la testa?

Chissà! Noi, intanto, vi aspettiamo tra qualche ora per tutte le anticipazioni dettagliate sulla puntata del trono over di Uomini e Donne che sta per essere registrata presso gli studi Elios di Roma oggi 15 settembre 2017!