Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 4-01-2019: in studio scoppia lo scandalo

Uno scandalo ha travolto una delle coppie più amate del trono over, mentre Gemma ha rotto con Rocco e Angela è scoppiata a piangere

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14459


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 4-01-2019: in studio scoppia lo scandalo

Uno scandalo ha travolto una delle coppie più amate del trono over, mentre Gemma ha rotto con Rocco e Angela è scoppiata a piangere

Come sempre nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono over, quella di venerdì 4 gennaio 2019 (la prima dell’anno) è successo praticamente di tutto. Non solo Gemma Galgani ha lasciato Rocco Fredella, ma c’è stato uno scandalo sollevato da Armando Incarnato, il quale ha rivelato che Noelle lo frequentava in segreto perché non aveva ancora chiuso una storia con un suo ex. Anche Angela Di Iorio è stata messa a dura prova dall’ennesimo sfottò di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono over 4-01-2019: Gemma Galgani chiude con Rocco Fredella

Come sempre la puntata del trono over di Uomini e Donne è cominciata con Gemma Galgani, che ha deciso di chiudere con Rocco Fredella (che nel frattempo aveva ripreso a frequentare) per via dei suoi comportamenti. Ovviamente Tina Cipollari non ci sta, e accusa Gemma di non volere nessuno e di stare in studio solo per le telecamere. Quando entra in studio, Rocco non saluta neanche Gemma e va direttamente a baciare Tina. Successivamente accusa la prima di averlo usato e afferma di non essere più interessato a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 4-01-2019: Armando Incarnato confessa la verità su lui e Noel

Poi si passa a Roberta che sta conoscendo Riccardo, Andrea e Stefano. Pamela però credeva che Stefano frequentasse solo lei, anche perché ci sono state cose importanti tra loro. La dama piange e Roberta (che ha visto Stefano solo a colazione) decide di non vederlo più. Ma il vero momento forte della puntata arriva quando Armando Incarnato accusa Noelle. Racconta così che la dama non voleva che lui raccontasse in studio che loro si vedevano e che lei andava a Napoli e lui a Pescara. Si vedevano perciò di nascosto.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazione  4-01-2019: Angela sempre al centro delle polemiche

Il motivo è che lei sentiva ancora un ex e secondo Armando questo faceva ancora parte della sua vita, dunque non voleva si sapesse che lei frequentava seriamente qualcuno nel programma. Si è passati quindi a Angela Di Iorio. La dama prima è stata al centro di una polemica, con un video di Tina in cui sono montati tutti in momenti in cui la dama affermava di volere un uomo benestante, quindi ha mandato via un signore venuto a conoscerla perché troppo grande. Infine è stata la volta di Davide e Cristina.

Si sono frequentati durante le festività natalizie, ma non approvano alcuni comportamenti l’uno dell’altra e hanno deciso di non vedersi più.

Seguici su Instagram !