Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  4483

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 7-9-2017

Oggi Marco Firpo e Gemma Galgani tornano per raccontare la loro verità, mentre Giorgio Manetti...

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 7-9-2017

Oggi Marco Firpo e Gemma Galgani tornano per raccontare la loro verità, mentre Giorgio Manetti...


Oggi giovedì 7 settembre 2017 si registrano le nuove puntate del Trono Over e a quanto pare ne vedremo delle belle per quanto riguarda Marco Firpo e Gemma Galgani, ma anche Giorgio Manetti, per il quale sarebbero in arrivo carrellate di nuove donne desiderose di conoscerlo. Ma ovviamente tutti i riflettori sono puntati sulla storia più seguita dell’estate, quella tra Marco e Gemma, che sembrava destinata a un epilogo felice che invece non c’è stato. La coppia, che non è più tale, pare abbia però ricominciato a sentirsi.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 7-9-2017: la fine della storia tra Marco e Gemma

Marco Firpo e Gemma Galgani hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne a maggio che stavano uscendo assieme. La loro storia si faceva via via più profonda e bella e durante la prima parte dell’estate, soprattutto a giugno, la dama torinese e il cavaliere di Framura sono stati visti spesso assieme in Liguria, dove lui abita proprio sul mare, vicino alle celebri Cinque Terre.

Tuttavia – come ben sa chi ha seguito i nostri gossip e le news – dopo la metà di luglio dei due si sono letteralmente perse le tracce. Secondo qualcuno ciò era dovuto al fatto che, avvicinandosi la fine dell’estate e dunque il nuovo appuntamento con le registrazioni della stagione 2017/2018 di Uomini e Donne, i due volessero mantenere il mistero su come stavano realmente andando le cose tra di loro.


Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 7-9-2017: l’amore è finito davvero?

Altri, invece, avevano subodorato quanto poi si è rivelato vero, ovvero che Marco e Gemma si erano lasciati. Stavolta a prendere la decisione sarebbe stato il marchese, incapace di dare alla Galgani un amore completo, vissuto al 100%. La dama, inoltre, pare fosse molto gelosa della ex di lui, con la quale Marco ha ancora rapporti di amicizia (almeno così sostiene lui).

Stando alle anticipazioni della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, però, il sentimento tra i due pare tutt’altro che finito, e secondo gran parte degli utenti che commentano sui social dovremo prepararci a una nuova stagione interamente incentrata su questa amatissima coppia e anche su Giorgio Manetti, tornato in trasmissione più agguerrito che mai.

A dopo con tutte le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne!