Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, registrazione trono over: Riccardo e Ida si riavvicinano, Pamela furiosa con Stefano

Tante sorprese nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: coppie che scoppiano e Gemma super star

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9471


Uomini e Donne, registrazione trono over: Riccardo e Ida si riavvicinano, Pamela furiosa con Stefano

Tante sorprese nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: coppie che scoppiano e Gemma super star

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ricchissima di sorprese. La prima riguarda Rocco Fredella e Gemma Galgani, che vivranno un’esperienza unica nel castello, che terminerà con una decisione importante da parte di Gemma. La seconda riguarda la fine della frequentazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, ma anche la litigata furiosa tra Pamela Barretta e Stefano, che sembrano aver ormai deciso di uscire dal programma come coppia già formata.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la notte di passione di Gemma con Rocco

La puntata comincia con un annuncio da parte di Maria De Filippi. Rocco Fredella e Gemma Galgani, rivela la conduttrice di Uomini e Donne, saranno presto al centro di un nuovo “esperimento” televisivo. La De Filippi ha raccontato come anche per loro, come per i tronisti del classico, è previsto un weekend in un castello (forse lo stesso delle scelte). Al termine di questo weekend, Gemma sarà chiamata a fare una scelta molto particolare… quella di dormire o meno assieme al cavaliere, che da tempo le chiede di vivere l’intimità!

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Riccardo e Ida sono di nuovi single, si riavvicineranno?

Si passa quindi a parlare di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. I motivi non sono chiarissimi, ma pare che da parte di lui non sia ancora scattato nulla di importante. Anche Ida Platano è tornata single. La donna stava uscendo con David, che ha voluto interrompere la conoscenza con Cristina. L’ha fatto non perché lei non le interessasse, ma per una semplice ripicca, in quanto lei nel corso della precedente registrazione non aveva voluto lasciare il programma con lui.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri smaschera Ida Platano: la dama ha sempre mentito?

Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazione: lite furiosa tra Pamela Barretta e Stefano

Capito che tra i due c’erano sentimenti forti, Ida ha dunque deciso di fare un passo indietro. Guarda caso Riccardo e Ida sono entrambi di nuovo single e pare che nel corso della registrazione abbiano anche interagito senza astio… Forse si avvicineranno ancora? C’è speranza per i fan di questa coppia? C’è poi un’altra coppia che non se la passa bene: si tratta di Pamela Barretta e di Stefano, che sembravano intenzionati a uscire assieme (erano stati anche avvistati in giro mano nella mano, come una vera coppia).

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over, in studio scoppia lo scandalo

Tuttavia in redazione sono arrivate delle segnalazioni su Stefano e dunque lui e Pamela hanno avuto una litigata a dir poco furiosa… Si lasceranno sul serio, questa volta?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !