Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio, devono intervenire i buttafuori

Sembra che Maria De Filippi sia a dir poco furiosa per quello che è accaduto nel corso dell'ultima regiastrazione

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 16908


Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio, devono intervenire i buttafuori

Sembra che Maria De Filippi sia a dir poco furiosa per quello che è accaduto nel corso dell'ultima regiastrazione

A Uomini e Donne due dei protagonisti del trono over hanno dato letteralmente spettacolo arrivando a un pelo dal picchiarsi. Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione, e per la prima volta in tutti questi anni di programma, sono dovuti intervenire i buttafuori. Lo spettacolo è stato decisamente dei peggiori mai visti in televisione, e proprio per questo… non si vedrà! Eh sì, perché Maria De Filippi ha deciso che non manderà in onda questo momento davvero brutto del programma.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tensioni in studio

Ancora una volta durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne ancora una volta è successo praticamente di tutto. Soprattutto, qualcuno ha quasi alzato le mani. E no, non si tratta di Roberta Di Padua, che pure non ha presa affatto bene la rottura con Riccardo Guarnieri, arrivando addirittura a schiaffeggiare l’uomo. Ma è proprio Riccardo, che a sua volta è quasi venuto alle mani con David, il protagonista di questo increscioso episodio. Per separarli sono dovuti intervenire i buttafuori.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fuori controllo

La parte più eclatante dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, è quella in cui Riccardo Guarnieri è quasi venuto alle mani con David perché quest’ultimo ha paragonato la sua storia con Cristina (con la quale ha chiuso perché lei anziché cercare di riconquistarlo come lui pretendeva, ha cominciato a uscire con un altro) a quella di lui e Ida Platano. Sono diverse puntate che Riccardo appare su di giri, arrabbiato e suscettibile alle critiche. Forse perché ne riceve tante, a cominciare da quelle fatte da Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Uomini e Donne anticipazioni, David e Riccardo arrivano alle mani: la reazione di Maria De Filippi

Tuttavia questo non giustifica quanto successo tra Riccardo e David. Tra i due sono volate parole grosse ed entrambi hanno avuto atteggiamenti davvero discutibili, al punto da infastidire Maria De Filippi. Per separarli sono dovuti intervenire i buttafuori, e in generale non è stato davvero un bello spettacolo, visto che un po’ tutti si sono spaventati, a cominciare dalle dame del pattern femminile.Ma chi si aspetta di vedere il tutto in televisione per potersi fare un’idea, rimarrà deluso.

LEGGI ANCHE — David e Riccardo vengono alle mani, Roberta schiaffeggia l’ex

Maria De Filippi, infatti, ha dichiarato di avere intenzione di tagliare questa parte di lite, dunque probabilmente non andrà in onda neanche il litigio tra i due uomini.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !