Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata durante la registrazione: ecco cos’è successo

Giulio Raselli e Massimo Colantoni si sono confrontati in maniera accesa nel corso della prima registrazione del trono classico 2019/2020

Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 10623

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata durante la registrazione: ecco cos’è successo

Giulio Raselli e Massimo Colantoni si sono confrontati in maniera accesa nel corso della prima registrazione del trono classico 2019/2020



Il trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è cominciato col botto. Non solo infatti sono stati presentati i nuovi tronisti, ma uno di loro – Giulio Raselli – ha avuto un’accesa discussione con uno degli ospiti, ovvero il protagonista di Temptation Island 2019 Massimo Colantoni. I due ragazzi si sono affrontati a muso duro e sono volate anche parole grosse: il tronista, infatti, ha punzecchiato molto Massimo, con Maria De Filippi che assisteva allarmata e che per fortuna è riuscita a intervenire in tempo…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Massimo Colantini e Giulio Raselli a muso duro


Come vi abbiamo raccontato, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati ospiti della prima registrazione del trono classico 2019/2020. I due si sono lasciati definitivamente e Massimo ha confessato di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. Non ci sono i margini di un riavvicinamento e la rottura dopo Temptation Island 2019 è stata definitiva. I due in studio si sono comportati in maniera civile, se non fosse che in studio era ospite anche Javier Martinez, tentatore di Ilaria nel reality show.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, solo l’intervento di Maria De Filippi ha calmato gli animi

Massimo ce l’aveva con lui per i termini che aveva usato a Temptation Island (in più di un’occasione lo ha definito senza mezzi termini “co***one”), ma a difendere Javier ci ha pensato il nuovo tronista Giulio Raselli, molto amico dell’argentino (i due hanno fatto amicizia essendo entrambi tentatori a TI 2019). Così Giulio e Massimo sono volate parole non molto carine. Pare che il più provocatorio sia stato proprio il nuovo tronista, che ha stuzzicato il Colantoni per tutto il tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è Alessandro Zarino

La lite si è fatta sempre più accesa e per poco non ci è trasformata in rissa. Tutto merito di Maria De Filippi che, allarmata, è tempestivamente intervenuta per calmare gli animi. I due ex rivali – Massimo e Javier – si sono stretti la mano, mentre Giulio e Massimo pare abbiano continuano a lanciarsi occhiate torve.


Seguici su Instagram !