Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  23662

Uomini e Donne anticipazioni, salta all’ultimo la scelta di Nicolò

La scelta di Nicolò Brigante non è ancora avvenuta, ecco cosa è successo

Uomini e Donne anticipazioni, salta all’ultimo la scelta di Nicolò

La scelta di Nicolò Brigante non è ancora avvenuta, ecco cosa è successo


Nonostante la stessa Maria De Filippi abbia dichiarato, al termine dell’ultima registrazione del trono classico di giovedì 26 aprile 2018, che quella sera stessa Nicolò Brigante – che appena due giorni prima aveva trascorso ventiquattro ore nelle villa assieme alle sue due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato – avrebbe scelto. E invece a quanto pare la scelta non sarebbe ancora avvenuta. A suggerirlo, alcuni indizi social che non sono passati inosservati ai fan più attenti.

Uomini e Donne anticipazioni, si infittisce il mistero sulla scelta di Nicolò

Nella serata di Giovedì 26 aprile, la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha sconvolto tutti i fan di Nicolò Brigante, perché ha fatto qualcosa che sembrava svelare la scelta del tronista. Si tratta di un indizio lasciato in una diretta Instagram in cui i suoi follower le chiedevano chi avesse scelto tra Virginia e Marta. Durante il video in diretta la Mennoia ha ascoltato tutto il tempo una radio che si chiama Virgin Radio, affermando che un indizio della sua diretta spiegava tutto della scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, gli indizi che fanno pensare a una non scelta


L’indizio è stato così interpretato dai follower, che hanno ipotizzato che la scelta fosse proprio Virginia, visto che la redattrice di fiducia di Maria De Filippi stava ascoltando una radio chiamata proprio Virgin. Possibile, certo, se non fosse che poco fa Marta Pasqualato – che in teoria, secondo questa interpretazione, sarebbe la non scelta – ha messo il suo like a un post della redazione di Uomini e Donne che afferma che la messa in onda della scelta avverrà mercoledì prossimo, 2 maggio 2018.

Uomini e Donne anticipazioni, il like di Marta e gli avvistamenti incrociati

Possibile che, se davvero fosse la non scelta, Marta metterebbe un like a un post del genere? Conoscendola, assolutamente no. Non solo, perché la sera in cui teoricamente secondo la De Filippi Nicolò doveva scegliere, Virginia si trovava a Torino e Marta a Milano. Dunque il Brigante deve ancora scegliere: la sua scelta è saltata perché il ragazzo è ancora indeciso? Del resto, secondo Maria De Filippi, era indeciso fino a un paio di ore prima di quando avrebbe dovuto registrare la scelta in villa

Insomma, noi non ci capiamo nulla, e voi?!