Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella doveva essere registrata il 5 febbraio 2019, ma all'improvviso è stata rimandata

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 36744


Uomini e Donne anticipazioni, salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella doveva essere registrata il 5 febbraio 2019, ma all'improvviso è stata rimandata

È mistero sulla scelta di Teresa Langella, che all’improvviso, senza alcun preavviso, è stata spostata alla settimana prossima. Tutto sembrava pronto in casa Mediaset, in redazione fervevano i preparativi e le coppie ospiti (tra cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i più attesi) sono arrivate nella serata di lunedì. La data definitiva della scelta sembrava essere martedì 5 febbraio 2015. Poi la decisione di spostarla. Vi spieghiamo quali sono le possibili spiegazioni a questa decisione che ha deluso un po’ tutti…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella ha trascorso due giorni in villa con i corteggiatori

Partendo dai punti certi di questa vicenda, sappiamo per certo che lo scorso weekend Teresa Langella l’ha trascorso in villa con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. E qui la tronista dentro di sé ha fatto la sua scelta: si tratta infatti dell’ultima occasione avuta dalla tronista per vedere i due ragazzi prima della festa nel castello, quando la scelta verrà dunque comunicata. Teresa nel suo cuore sa da molto tempo chi scegliere, dunque i giorni in villa sono serviti solo a confermare questa idea.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta avverrà la prossima settimana

Fino all’altro giorno, si mormorava dunque che la registrazione della scelta sarebbe avvenuta tra ieri sera lunedì 4 febbraio, e stasera, martedì 5 febbraio. Del resto gli ospiti (tra cui le coppie come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma anche Giulia De Lellis, Valeria Marini e Gemma Galgani) sono già a Roma. I preparativi fervono, così come le ipotesi sulla nuova coppia che si andrà a formare. Ovviamente sempre a condizione che il corteggiatore prescelto risponda effettivamente di sì. Il che non è scontato, soprattutto nel caso di Andrea Dal Corso, che ha più di un motivo di nervosismo nei confronti di Teresa Langella.

LEGGI ANCHE —  Antonio Moriconi scrive a Teresa Langella, poi cancella

Anticipazioni Uomini e Donne, una scelta top secret: il piano della redazione per evitare spoiler

Poi all’improvviso la doccia fredda: la scelta e la festa nel castello sono state rimandate alla prossima settimana, la stessa della messa in onda della puntata. Noi infatti vedremo il tutto in televisione venerdì 15 febbraio 2019. Come mai questa scelta? Il motivo è semplice: evitare gli spoiler che sicuramente ci saranno. Se la scelta fosse avvenuta in questi giorni, infatti, sarebbe stato davvero difficile tenerla nascosta sino alla messa in onda. Nel castello, infatti, ci saranno tutti i parenti dei due neo-fidanzati, e qualcuno avrebbe certamente parlato…

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Invece così la scelta e la festa avverranno un paio di giorni prima della messa in onda, per dare modo alla redazione di Uomini e Donne di sviare i sospetti e tenere il tutto segreto.

Seguici su Instagram !