Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella caccia Emanuele Trimarchi

L'ex corteggiatore ed ex fidanzato di Anna Munafò è stato eliminato a sorpresa dalla bella tronista

Anticipazioni Uomini e donne

di 1748 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella caccia Emanuele Trimarchi

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata davvero ricchissima di novità e veri e propri colpi di scena. Tra questi, l’improvvisa e imprevista eliminazione da parte della tronista Sara Affi Fella di Emanuele Trimarchi, corteggiatore romano che pure sembrava piacerle moltissimo. Cos’è successo, allora? Davvero, come ipotizza il ragazzo, la Affi Fella teneva Emanuele solo per fare ingelosire Lorenzo Riccardi (senza peraltro riuscirci visto che quest’ultimo si è dichiarato per Nilufar Addati).

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella delusa a causa di Lorenzo Riccardi

Dopo tanti anni lontano dalla televisione, Emanuele Trimarchiex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Anna Munafò – è tornato a Uomini e Donne con le idee molto chiare, ovvero per corteggiatore le due nuove troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La preferenza del ragazzo – che tuttavia è stato accolto in maniera molto tiepida non solo dalle due ragazze, ma anche dagli opinionisti – è andata fin da subito proprio a Sara.

E, a onor del vero, la tronista sembrava alquanto interessata a lui, al punto che era addirittura andata a casa a fargli una sorpresa quando Emanuele se n’era andato via dalla puntata amareggiato dal grande interesse della Affi Fella per Lorenzo Riccardi, che per settimane ha tenuto sulle spine entrambe le troniste, dichiarandosi infine per Nilufar (nell’ultima registrazione di domenica 21 gennaio 2018).

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista manda via Emanuele Trimarchi, che la accusa

E proprio dopo la dichiarazione di Lorenzo Riccardi e la delusione di Sara Affi Fella, Trimarchi interviene per far luce sulla situazione. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi“Emanuele interviene e plaude alla scelta vera del suo rivale Lorenzo, ma si rivolge a Sara che vedeva molto presa dal corteggiatore e le chiede come intende proseguire ora”.

E ancora: “La tronista ammette di essere stata bene con lui (Emanuele), ma per il carattere sostiene di non essere compatibile con lui, Emanuele è convinto che non le piacesse dall’inizio e l’abbia sfruttato per far ingelosire Lorenzo, la tronista ribadisce di non voler proseguire con lui ed Emanuele lascia la trasmissione”. Inutile dire che in molti la pensano come il Trimarchi. E voi, amici lettori?

Davvero Sara ha usato Emanuele – e magari anche altri corteggiatori – solo per fare ingelosire Lorenzo?