Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella corteggiata dal suo ex?

Su Instagram in molti caldeggiano la discesa dalle scale dello storico ex della tronista, lui risponde così

Anticipazioni Uomini e donne

di 927 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella corteggiata dal suo ex?

Il trono rosa di Uomini e Donne è entrato nel vivo grazie alle nuove troniste, la bella Sari Affi Fella e la sua collega Nilufar Addari, e adesso la situazione potrebbe movimentarsi ancora di più a causa di un possibile scenario, che avrebbe dell’incredibile. Le due ormai stanno sorprendendo tutti da diverse puntate, anche se le ragazze napoletane sembrano ancora in alto mare, poco interessate ai loro corteggiatori e anche abbastanza sfortunate.

Nel senso che, come hanno fatto notare molti utenti sul web, i ragazzi scesi per loro non sono né particolarmente avvenenti, né particolarmente simpatici. Sara, in particolar modo, non ha ancora avuto un colpo di fulmine. Forse perché aspetta che il suo ex Nicola Panico scenda per lei?

Nicola Panico e Sara Affi Fella: è davvero finita?

Nicola Panico sta seguendo con interesse il percorso della sua ex fidanzata Sara Affi Fella sul trono, tanto che non perde occasione per commentare ogni singola puntata su Instagram. Non è dato sapere se il calciatore sia ancora innamorato di quella che per cinque anni è stata la sua fidanzata, tuttavia pare tenerci ancora moltissimo, anche se non la sente ormai da parecchie settimane.

“Non la contatto perché è inutile e so che, pur chiamandole o scrivendole, è controllata dalla redazione, quindi che posso fare?” ha dichiarato tempo fa nel corso di un’intervista. “Ho chiamato una persona della redazione per avere delle spiegazioni e tutto quello che mi ha detto è che evidentemente ha realizzato di non amarmi più e quando capisci che un sentimento si è spento, non è mai troppo presto o troppo tardi per rimettersi in gioco”.

Nicola potrebbe scendere a corteggiare la ex

Nicola Panico non riesce a capire come un sentimento così forte possa essersi spento nell’arco di così poco tempo, e non ci credono neanche i fan di questa coppia, i quali continuano a sperare che il giovane decida di scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne per rimettersi in gioco e tornare a corteggiare la fidanzata. Ma Nicola potrebbe farlo davvero? A rispondere è lui stesso.

“Ho un po’ preso in considerazione quest’eventualità, un po’ sì, lo ammetto, perché provo dei sentimenti ancora per lei, ma sono state dette cose pesanti su di me nel video di presentazione!” ha dichiarato Panico, che tuttavia dunque non sembra escludere questa possibilità. Ma Sara, dopo aver spergiurato di non essere più innamorata di lui, potrebbe davvero accettarlo alla sua corte?

E poi – cosa ancora più importante – la redazione di Maria De Filippi lo permetterebbe?