Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  9486

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per il suo ex?

Sara Affi Fella ha davvero dimenticato il suo vecchio fidanzato Nicola Panico? La tronista appare confusa

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per il suo ex?

Sara Affi Fella ha davvero dimenticato il suo vecchio fidanzato Nicola Panico? La tronista appare confusa


Nicola Panico e Sara Affi Fella sono usciti separati da Temptation Island 2017 e, anche se poi si sono riappacificati per un breve periodo, alla fine la ragazza lo ha mollato per sedersi sul trono rosa di Uomini e Donne ma la situazione per lei non è delle migliori.

Sara ha davvero dimenticato Nicola? E allora perché negli ultimi tempi (proprio quando pare che lui abbia trovato un nuovo amore) appare triste e moglie, e nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è addirittura scoppiata a piangere?

Sara Affi Fella scoppia a piangere in studio

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, quando Sara ha ammesso che Lorenzo le mancava, Emanuele aveva deciso di uscire dallo studio, arrabbiato. Anche Luigi è andato via, ed era a questo punto che Maria De Filippi ha ripreso in maniera bonaria la Affi Fella, facendole notare che a sua mamma Luigi piace molto, alludendo chiaramente al fatto che Nicola Panico invece ai suoi genitori non piaceva.


Nel cogliere l’allusione, Sara, confusa e probabilmente frastornata da tutto quello che stava accadendo in studio, è scoppiata a piangere, palesemente sconfortata. Cosa sta succedendo alla bella tronista? Forse ha paura di deludere nuovamente i suoi genitori? Oppure – ipotizza maliziosamente qualcuno – sta male perché ha saputo che il suo ex Nicola probabilmente ha una nuova fidanzata?

Nicola Panico ha una nuova fiamma

Stando ad alcune segnalazioni, infatti, Nicola Panico sta frequentando una compaesana, di professione ballerina. Al momento non si conoscono né il nome né l’età della ragazza, tuttavia il calciatore stesso ha confermato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, affermando senza mezzi termini che ha intenzione di andare avanti, proseguendo la sua vita.

“In molti mi avete scritto che sono un ipocrita, che sono un furbo ecc….” ha esordito Nicola Panico. “Credo che una persona avrà tutto il diritto di rifarsi una vita dopo due lunghissimi mesi. Di errori ne ho fatti tanti, ma mai come questo periodo mi sento a posto con la mi coscienza”. Insomma, non si tratta di voci di corridoio: il calciatore frequenta davvero una nuova ragazza misteriosa.

Che sia tutta una mossa per ingelosire e turbare Sara?! Chissà!