Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  16396

Uomini e Donne anticipazioni, Sara bacia Luigi e Lorenzo abbandona

Il trono di Nilufar Addati è giunto a un punto morto, mentre la Affi Fella lascia tutti senza parole

Uomini e Donne anticipazioni, Sara bacia Luigi e Lorenzo abbandona

Il trono di Nilufar Addati è giunto a un punto morto, mentre la Affi Fella lascia tutti senza parole


Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno dimostrato che la situazione sembra tutt’altro che tranquilla soprattutto per le troniste napoletane. Questo è ormai entrato in una fase particolarmente critica per tutti i tronisti, tranne Mariano Catanzaro. Quest’ultimo ha esordito solo qualche settimana fa e del cui trono non si è parlato in puntata per mancanza di tempo. Si è cominciato infatti dal trono rosa di Nilufar Addati, che tuttavia non è andata in esterna con nessuno. La ragazza è rimasta con Giordano e Nicolò, ma nessuno dei due è in studio, bensì dietro le quinte.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-3-2018: Nilufar non fa esterne

Nilufar Addati ha parlato con entrambi i corteggiatori, Giordano e Nicolò, nei camerini dopo la puntata, ma senza concludere nulla di sensato. Ha inoltre dichiarato che le è servito andare in camerino da Lorenzo Riccardi per schiarirsi le idee, ma sia Giordano che Nicolò sono arrabbiatissimi. Si trovano dietro le quinte, ma se Nicolò entra di buon grado, Nilufar è costretta ad andare in camerino da Giordano (che è venuto solo per rispetto della redazione). I due litigano ma si promettono di parlarsi ancora in esterna.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-3-2018: la furia di Lorenzo Riccardi


Anche Sara Affi Fella rimane con due corteggiatori, Lorenzo e Luigi, perché Nicolò Fabbri ammette che non è scattata la scintilla e lei lo caccia senza remore. La tronista è andata in esterna con Luigi, l’ha portato al suo paese, sono andati in un bar e lì gli ha presentato le sue migliori amiche, che tifano per lui. Nella seconda parte dell’esterna i due si baciano sulla sponda del fiume, provocando la rabbia di Lorenzo che esce arrabbiatissimo (Sara non lo ha portato neanche in esterna) e rientra solo quando lo chiama Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-3-2018: Nicolò fa arrabbiare Virginia

Il ragazzo dice a Sara di non sceglierlo perché lui sarà un no, mentre lei quando è fuori non lo va neanche a richiamare facendogli notare che fino a oggi ha fatto il bello e brutto tempo. Si passa a Nicolò Brigante, che ha presentato il papà a Marta facendo molto arrabbiare Virginia Stablum. Quest’ultima durante l’esterna ha confessato al tronista di essersi innamorata di lui e lui a quel punto l’ha baciata. Nicolò ha detto che manca poco alla scelta, ma Virginia, infuriata, gli ha detto di non portarla più fino a quel giorno.