Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  14982

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara ha baciato Luigi? L’avvistamento

Sara Affi Fella beccata in esterna assieme a un corteggiatore, tra i due scatta il bacio

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara ha baciato Luigi? L’avvistamento

Sara Affi Fella beccata in esterna assieme a un corteggiatore, tra i due scatta il bacio


Il trono di Sara Affi Fella è finalmente entrato nel vivo e a quanto pare la tronista di Uomini e Donne non ha le idee così chiare come vorrebbe far credere. Se infatti quasi tutti erano convinti che la scelta della ragazza sarebbe caduta sul bel Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che a lungo ha fatto la spola tra lei e l’altra tronista, Nilufar Addati, ecco che Sara stupisce tutti e si rende conto di aver fino ad ora sottovalutato un altro dei suoi corteggiatori, il bellissimo Luigi Matroianni, siciliano che è per lei fin dall’inizio.

Uomini e Donne anticipazioni, avvistata Sara Affi Fella in esterna

Poche ore fa Luigi Matroianni e Sara Affi Fella sono stati beccati insieme in esterna nella villa comunale di Venafra, un comune vicinissimo a Sesto Campano, che è la cittadina della tronista di Uomini e Donne. Dunque tra i due sembra tornato il sereno dopo che Luigi aveva abbandonato lo studio in seguito all’esterna con bacio tra Sara e il corteggiatore milanese Lorenzo Riccardi, a lungo indeciso tra lei e l’altra tronista, Nilufar Addati, e che addirittura si era dichiarato per quest’ultima.

Uomini e Donne anticipazioni, il bacio con un altro corteggiatore


Dopo il bacio Luigi era andato via e questa cosa era servita a Sara Affi Fella per capire di tenerci davvero al ragazzo, che tra l’altro è anche il preferito della mamma della tronista, la quale non ha mai visto di buon occhio l’ex della figlia, il calciatore Nicola Panico, con cui la modella ha partecipato la scorsa estate a Temptation Island 2017, uscendo senza di lui e poi decidendo di dargli un’altra possibilità, riprendendo una storia che però era naufragata nel giro di pochissimi mesi, portando Sara sul trono.

Uomini e Donne anticipazioni, come la prenderà Lorenzo Riccardi?

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi, vicinissimi, e tra i due sarebbe anche scattato il bacio. Come prenderà la cosa Lorenzo? Tornerà tra le braccia di Nilufar Addati? E soprattutto quest’ultima sarà pronta a riaccoglierlo, rischiando le ire certe degli altri suoi corteggiatori? Chissà! Quel che è certo è che ne vedremo delle belle, ma probabilmente non le vedremo tanto presto, visto che il trono classico di Uomini e Donne è molto indietro con la messa in onda delle puntate!