Anticipazioni Uomini e Donne, Sara chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

La tronista in carica richiama il bellissimo corteggiatore della collega Sabrina Ghio, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e donne

di 496 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

Il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati è già ricco di “ex” delle precedenti stagioni del trono classico di Uomini e Donne, e a quanto pare nel corso dell’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena e se n’è aggiunto un altro: stiamo parlando del bellissimo Nicolò Fabbri, ex corteggiatore e non scelta di Sabrina Ghio, che sembrava realmente preso dalla ballerina di Amici.

Fabbri non si è però presentato da solo; anzi, sarebbe stato chiamato direttamente dalla Affi Fella, e magari chissà, anche Nilufar deciderà di portarlo fuori!

Sara Affi Fella chiama un corteggiatore di Sabrina Ghio

Dopo Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Gianluca Tornese, ex corteggiatore e non-scelta di Valentina Dallari e non da ultimo Emanuele Trimarchi, anche lui ex corteggiatore e scelta della miss siciliana Anna Munafò, nel trono classico di Uomini e Donne approda un altro ex corteggiatore discretamente famoso e decisamente belloccio. Di chi stiamo parlando?

Di Nicolò Fabbri, che fino a qualche settimana fa era in studio a corteggiare Sabrina Ghio, che tuttavia gli ha preferito il collega Nicolò Raniolo, nonostante questi fosse un “no” (se n’era anche andato prima di essere richiamato per la scelta) e invece Fabbri avesse più volte annunciato un sì, a maggior ragione dopo il bacio appassionato con la tronista scattato in una delle ultime esterne.

Come la prenderanno gli altri corteggiatori?

Nicolò Fabbri tuttavia non si ripresenta spontaneamente. A richiamarlo è stata Sara Affi Fella, che aveva già conosciuto il ragazzo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2017, dal momento che lui era uno dei tentatori e Sara una delle fidanzate (stava con Nicola Panico, che ha lasciato poco prima di approdare a Uomini e Donne per sedersi sul trono rosa assieme alla Addati).

Ai tempo Nicolò piaceva molto a Sara, che tuttavia era ancora presa di Nicola. Ora, però, la ragazza vuole conoscerlo, e pare che il bel modello romano abbia accettato il suo invito. Resta da vedere come prenderanno la cosa gli altri corteggiatori di Sara, che di certo non saranno contenti; soprattutto Emanuele Trimarchi, che già è geloso marcio di Lorenzo, incredibilmente conteso da entrambe le troniste.

Come andrà a finire?