Aggiornato al: 24 Maggio, 2018  33374

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara è in crisi: salta la scelta

I rumors che riguardano il trono di Sara Affi Fella vogliono la tronista propensa a non scegliere

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara è in crisi: salta la scelta

I rumors che riguardano il trono di Sara Affi Fella vogliono la tronista propensa a non scegliere


I rumors che stanno circolando in merito alla scelta di Sara Affi Fella (che inizialmente doveva avvenire oggi, martedì 22 maggio 2018) sono tutt’altro che rassicuranti per i fan della tronista napoletana e dei suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Sì, perché pare che se la scelta è slittata non è per questioni inerenti la redazione di Uomini e Donne o gli impegni di Maria De Filippi, bensì a causa del fatto che la ragazza sarebbe fortemente in crisi e non saprebbe ancora chi scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Affi Fella è davvero in crisi?

Ad avvalorare la tesi dell’indecisione, il fatto che la scelta non è stata rimandata di uno o due giorni, come accade di solito quando Maria De Filippi ha altri impegno o ci sono questioni tecniche in ballo; la puntata che concluderà il trono di Sara Affi Fella è stata infatti rimandata di ben una settimana! Questo ha lasciato perplessi i fan… Forse la ragazza non è così sicura della sua scelta? Ha avuto dei ripensamenti e ha chiesto del tempo alla redazione, che magari avrà deciso di concederglielo registrando un’altra puntata del trono over in sostituzione del classico?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista sarebbe indecisa tra i due corteggiatori


Una cosa è certa, e cioè che le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono state già registrate la scorsa settimana, e verranno fatte vedere proprio nel corso della nuova registrazione. Poi a quanto pare i due ragazzi verranno fatti uscire e la scelta avverrà come è avvenuta quella della collega Nilufar Addati, ovvero davanti alle telecamere, per la gioia di chi non ce la fa più ad attendere e leggerà le anticipazioni in tempo reale di chi è tra il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne, lo stato d’animo di Lorenzo Riccardi e di Luigi Mastroianni

Nel frattempo, va anche detto che Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non stanno vivendo affatto bene la cosa. Se infatti poco o nulla si sa sullo stato d’animo di Sara, che essendo tronista non può utilizzare i social, i due ragazzi attraverso Instagram lasciano chiaramente trapelare la loro ansia e il loro disagio nel dover aspettare un’altra settimana… Forse anche loro hanno realmente paura che la ragazza sia indecisa e che alla fine decida di non scegliere nessuno dei due?! Chissà!

Quel che è certo è che noi vi aggiorneremo in ogni caso!