Aggiornato al: 31 Maggio, 2018  97604

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ha scelto Luigi

Alla fine la preferenza della tronista è andata al bel corteggiatore

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ha scelto Luigi

Alla fine la preferenza della tronista è andata al bel corteggiatore


Alla fine il momento fatidico, quello più atteso di ogni trono, è arrivato: Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta e questa, come sospettavano in molti, è caduta su Luigi Mastroianni! Ovviamente in rete le reazioni non si sono fatte attendere, e come sempre accade il pubblico del web era diviso più o meno a metà tra chi parteggiava per il siciliano Luigi Mastroianni, serio e razionale, ma anche molto preso, e chi invece tifava per il più vivace Lorenzo Riccardi, anche lui parecchio infatuato della giovane tronista napoletana.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Sara nell’ultima puntata del trono classico

La scelta di Sara è stata registrata durante quella che è a tutti gli effetti l’ultima puntata del trono classico della stagione Uomini e Donne 2017/2018. La vedremo in onda su Canale 5 domani, mercoledì 30 maggio 2018, alla solita ora (le 15.45 circa). Con ogni probabilità, dunque, la messa in onda delle puntate si fermerà questa settimana, e già della prossima al posto del programma di Maria De Filippi nel palinsesto troveremo una soap opera o, nel migliore dei casi, delle puntate “mixate” contenenti il meglio della stagione.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella raggiante e bellissima


Come è facile immaginare, Sara Affi Fella era bellissima e raggiante. Con lei c’era la madre, anche lei emozionatissima, che l’ha supportata per tutto il tempo, abbracciandola e asciugandole le lacrime di commozione. Luigi Mastroianni, che in studio è arrivato supportato dall’amico Giordano Mazzocchi con la fidanzata Nilufar Addati, ovviamente ha risposto di sì e così abbiamo ufficialmente la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima formatasi in questa stagione.

Uomini e Donne anticipazioni, la risposta di Lorenzo

A stupire è stata ancora la risposta di Lorenzo Riccardi, il quale però si è dimostrato molto composto e ha detto soltanto: “Ti faccio un grande in bocca al lupo mi dispiace non uscire da qui con la persona di cui mi sono innamorato grazie di tutto”. Poi è andato via tra gli applausi del pubblico, con la consapevolezza che probabilmente a settembre Maria De Filippi deciderà di metterlo sul trono, vista la spiccata simpatia che ha sempre mostrato nei suoi confronti. Ma ora a lui non importa nulla.

A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate!