Aggiornato al: 13 Maggio, 2018  131969

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per Lorenzo

Sara Affi Fella è ancora combattuta tra i suoi due corteggiatori, ma piange per uno di loro

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per Lorenzo

Sara Affi Fella è ancora combattuta tra i suoi due corteggiatori, ma piange per uno di loro


Non è un bel periodo per Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne che appare davvero molto confusa in merito alla scelta tra Giordano Mastroianni e Lorenzo Riccardi che dovrebbe fare a breve, entro la fine di maggio, quando le registrazioni si interromperanno perché il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per l’estate per poi riprendere a fine agosto con le nuove registrazioni e agli inizi di settembre con la messa in onda delle puntate. E proprio nell’ultima registrazione, la bella tronista è sbottata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Affi Fella in crisi per la scelta

Manco a dirlo, anche questa volta nel malumore della tronista c’entra Lorenzo Riccardi, il corteggiatore con cui la scorsa puntata Sara ha litigato molto duramente. Per questo motivo, neanche stavolta Sara Affi Fella ha portato il corteggiatore in esterna. Lui è andato da lei in hotel, hanno parlato della situazione ma non si sono baciati. Lorenzo è poi tornato dicendo: “Ti devo dare una cosa…”, e sporgendosi per baciarla, ma lei non c’è stata e i due si sono scambiati solo un velocissimo bacio a stampo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista nervosa con Lorenzo


Con Luigi Mastroianni, invece, Sara ha fatto un’esterna bellissima durante la quale il corteggiatore siciliano le ha presentato il piccolo Salvo, il fratello diversamente abile. Anche in questa occasione tra la tronista e il ragazzo c’è stato un bel bacio sottolineato dall’applauso da parte di tutto il pubblico, visibilmente commosso. Nonostante ciò, Sara ha ribadito che non è pronta a scegliere, perché non le è ancora scattato quel qualcosa in più che invece a Nilufar è scattato, visto che la Addati sa già chi scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara scoppia a piangere e va dietro le quinte

In studio tuttavia poco dopo è scoppiata una lite epica tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, partita dal fatto che la tronista ha dichiarato di mettere l’amore sempre al primo posto. Ma il corteggiatore non era d’accordo, ha detto che per lui la dignità è al primo posto e  ha attaccato la tronista in studio dicendole che lei è senza dignità perché ha perdonato il suo ex Nicola Panico dopo quello che lui ha fatto a Temptation Island. Sara urla: “Io questo non te lo permetto”, poi scoppia a piangere ed esce, sconvolta.

Insomma, davvero una brutta pagina di Uomini e Donne che vedremo la prossima settimana!