Anticipazioni Uomini e Donne, Sara lascia senza scegliere?

Il trono della ragazza potrebbe finire prima del previsto, ecco per quale motivo

Anticipazioni Uomini e donne

di 19000 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara lascia senza scegliere?

Il trono classico di Uomini e Donne negli ultimi tempi riserva sempre moltissime sorprese, e quello che è successo negli ultimi giorni non fa eccezione. Un trono in particolare, infatti, quello della tronista Sara Affi Fella, appare pericolosamente in bilico. E a farlo scricchiolare questa volta non è Lorenzo Riccardi, bensì l’altro corteggiatore della bella napoletana, Luigi Mastroianni, che a quanto pare appare ben deciso ad abbandonare il programma, rovinando così tutti i piani di Sara per la scelta imminente.

Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena nel trono rosa

Tutto è cominciato con una segnalazione. Il corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni, infatti, è stato avvistato da alcuni testimoni di passaggio assieme alla tronista Sara Affi Fella, mentre registravano l’esterna a Roma. Ecco cosa scrive un noto portale di gossip e tv che riporta la testimonianza di una ragazza presente a quella che aveva tutta l’aria di essere una litigata: “La ragazza mi dice che l’esterna è stata registrata verso le 17.30 del 5 marzo e afferma di aver visto Luigi e Sara discutere e litigare”.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella disperata

“Successivamente la tronista ha rincorso il corteggiatore. Quindi Luigi e Sara erano in un ristorante poi lei li ha visti uscire e li ha sentiti litigare, lei lo rincorreva ma lui rispondeva: “Basta cosí…” e Sara diceva:”Lasciami spiegare…” conclude la testimone. E stando a quanto scrive Luigi su Instagram, sembra davvero che i due non solo abbiano litigato, ma che Sara Affi Fella lo abbia definitivamente perso. Luigi, infatti, nella story social ci ha tenuto a mostrare come abbia passato l’intera notte a divertirsi con gli amici.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni va davvero via?

“Quelli veri, che ci sono sempre!” scrive, apertamente polemico. Ma a dare maggiormente da pensare è una frase in particolare, che è questa: “Siamo di nuovo all’attacco”, che sembra quasi un’allusione al fatto che è tornato a rimorchiare e corteggiare ragazze. Luigi ha dunque abbandonato il programma? Cosa ha fatto di così grave Sara Affi Fella? E soprattutto, c’entra in qualche modo il bel Lorenzo Riccardi, che invece su Instagram appare decisamente felice? Staremo a vedere durante la prossima registrazione!