Anticipazioni Uomini e Donne, Sara litiga e sceglie?

la Affi Fella avvistata litiga furiosamente con uno dei suoi corteggiatori e succede qualcosa di sorprendente

Anticipazioni Uomini e donne

di 68124 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara litiga e sceglie?

Il trono di Sara Affi Fella è senza dubbio entrato nel vivo e ormai a tenere banco è il triangolo formato con i due suoi corteggiatori preferiti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ma se con quest’ultimo dopo il bacio appassionato c’era stata un po’ di maretta, ora invece pare tornato il sereno. E invece, stando a una recente testimonianza riportata da una ragazza a un noto sito web che si occupa di web e tv, e in particolar modo dei programmi di Maria De Filippi, Sara avrebbe litigato con un altro corteggiatore.

Uomini e Donne anticipazioni, furiosa litigata in esterna

Si tratterebbe del bel corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni, avvistato con Sara Affi Fella mentre registravano l’esterna a Roma. Ecco cosa di legge sul sito: “La ragazza mi dice che l’esterna è stata registrata verso le 17.30 del 5 marzo e afferma di aver visto Luigi e Sara discutere e litigare e successivamente la tronista ha rincorso il corteggiatore. Quindi Luigi e Sara erano in un ristorante poi lei li ha visti uscire e li ha sentiti litigare, lei lo rincorreva ma lui rispondeva: “Basta cosí…” e Sara diceva:”Lasciami spiegare…”.

Uomini e Donne anticipazioni, la segnalazione: Luigi arrabbiatissimo

Il tutto appare verosimile se si considera l’allegria di Lorenzo Riccardi, che in questi giorni su Instagram sembra decisamente di ottimo umore, a differenza di come stava nell’ultima registrazione, quando si è arrabbiato moltissimo dopo aver visto il bacio tra la tronista e il rivale, al punto da uscire dallo studio e poi, una volta rientrato, affermare di avere tutte le intenzioni di dire un no.Ma davvero Lorenzo sarà un no? Oppure era solo arrabbiato e nella rabbia ha straparlato, dicendo cose che non pensava?

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Lorenzo

Attualmente appare più probabile la seconda ipotesi, visto che il corteggiatore su Instagram ha appena postato una story durante la quale sfoggia un sorriso smagliante e scrive una frase che non lascia alcun dubbio sul fatto che sia dedicata alla ex fidanzata del calciatore Nicola Panico, ovvero: “Vivimi senza paura.” Ma questo non è il solo messaggio in codice per la tronista, visto che qualche ora fa è arrivato anche un altro post con queste parole: “Devi avere pazienza tanta, forse troppa ma non sono poi così male, un sorriso te lo strappo sempre.”

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo