Aggiornato al: 20 Febbraio, 2018  47456

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Lorenzo si baciano

L'ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico riserva moltissime sorprese, compreso un bacio attesissimo

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Lorenzo si baciano

L'ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico riserva moltissime sorprese, compreso un bacio attesissimo


Giovedì 15 febbraio 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che hanno visto moltissime sorprese tra cui abbandoni, ritorni e soprattutto moltissimi baci. Vediamo insieme cosa è successo ai tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante e quali sono state le esterne più significative, culminate con baci appassionati oppure con litigate che hanno portato all’eliminazione definitiva di una corteggiatrice in particolare. Possiamo anticiparvi che è successo di tutto, e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella

Nicolò Fabbri organizza a Sara Affi Fella un’esterna su un quad, ma la tronista arriva già arrabbiata e gli dice che vuole solo parlare. Lei ha molti dubbi su di lui, non pensa di interessargli e lo trova cambiato dai tempi di Temptation Island 2017. Lui non ci sta e abbandona l’esterna, i due litigano anche in studio. Si passa poi all’esterna di Luigi, con lui che prova a baciarla e lei che si scansa. In studio, la tronista ammette che ancora non è scattato nulla, ma ammette di essere stata bene.

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar rifiuta Giordano


Ma l’esterna più significativa è senza dubbio quella con Lorenzo Riccardi, una cena romantica che culmina con lui che la guarda e dice “Non c’è la faccio più”, quindi la bacia. A questo punto Luigi si alza e va via, Sara lo segue ma è costretta a rientrare, in lacrime perché lui non vuol più rientrare. È la volta di Nilufar, che esce con Giordano, che prova a baciarla; tuttavia lei si scansa. Vanno meglio le esterna con Stefano, da cui lei si lascia baciare sulle guance e sul collo, e con Nicolò Ferrari. Si passa quindi al trono blu.

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Marta e l’abbandono di Virginia

Si parte da Nicolò Brigante e si assista al video che mostra Marta che lo va a trovare in hotel e gli chiede una possibilità: lui dice che deve pensarci, alla fine la fa tornare in studio e dice che la vuole tenere, continuando solo con lei e Virginia Stablum. Quest’ultima però non ci sta e se ne va. Lui la segue, ma lei è irremovibile e non torna in studio. Mariano porta in esterna sia Monique che Federica, con cui scatta un lunghissimo bacio appassionato; il tronista ci vuole provare anche con Roberta, ma lei non ci sta.