Uomini e Donne anticipazioni, Sara svela per sbaglio la scelta di Nilufar: panico in studio

Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono diventate amiche durante il trono e a quanto pare si confidano molto tra loro

Anticipazioni Uomini e donne

di 46083 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Sara svela per sbaglio la scelta di Nilufar: panico in studio

Stavolta Sara Affi Fella potrebbe averla fatta davvero grossa! Eh sì, perché la tronista di Uomini e Donne pare abbia involontariamente rivelato chi sarà la scelta della sua collega Nilufar Addati (scelta di cui con ogni evidenza è già a conoscenza). Le due ragazze, infatti, all’inizio non si erano prese perché entrambe corteggiavano Lorenzo Riccardi, il quale alla fine si è dichiarato per Sara. Dopo di ciò hanno fatto amicizia e si sono spesso confidate… che la giovane napoletana abbia spoilerato anche la scelta?!

Uomini e Donne anticipazioni, tra poche ore la scelta di Nilufar

Nell’ultima puntata andata in onda, che poi è anche l’ultima che è stata registrata, Nilufar Addati ha annunciato così la sua intenzione di scegliere nel corso della prossima registrazione“Vi devo dire una cosa” ha detto la ragazza, “io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’é stabilità”. Dalle sue parole molto pacate e soprattutto super partes, nessuno è riuscito assolutamente a capire su chi alla fine ricadrà la sospirata scelta della tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ha svelato per sbaglio la scelta di Nilufar?

A rivelare il tutto, però, sembrerebbe averci pensato Sara Affi Fella, collega ed ex rivale di Nilufar, con cui, passata la competizione iniziale per il corteggiatore Lorenzo Riccardi, la tronista si è confidata molto spesso. Non a caso, Sara ha dichiarato di essere già a conoscenza della scelta della collega e ha fatto una gaffe non da poco quando, dopo che è andata in onda l’esterna di Nilufar con Nicolò Ferrari, quest’ultimo ha dichiarato di non essersi mai sentito la scelta, ma di cominciare a sperarci.

Uomini e Donne anticipazioni, non ci sono dubbi sulle parole della Affi Fella

Tra i denti, a bassa voce ma perfettamente udibile visto che aveva il microfono aperto, si è sentito Sara dire: “E fai molto male” (a sperarci). Davvero, come sembra, la ragazza ha spoilerato che la scelta di Nilufar sarà Giordano Mazzocchi?! Oppure, semplicemente, ha rivelato la sua speranza, visto che da sempre tifa per il migliore amico di Luigi Mastroianni? Compre l’avrà presa Nicolò Ferrari? Il milanese, infatti, anche se non ha sentito in studio, avrà appreso quanto detto da Sara dal web.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò, amici lettori? Sarà davvero Giordano la scelta di Nilufar?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo