Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Tozzi è tornata con l’ex? L’ex tronista racconta come stanno le cose

Dopo aver abbandonato il trono perché ancora coinvolta con l'ex fidanzato, Sara Tozzi ha rilasciato un'intervista esclusiva

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1382

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Tozzi è tornata con l’ex? L’ex tronista racconta come stanno le cose

Dopo aver abbandonato il trono perché ancora coinvolta con l'ex fidanzato, Sara Tozzi ha rilasciato un'intervista esclusiva



Dopo che ha abbandonato il trono ammettendo di pensare ancora all’ex fidanzato, Sara Tozzi è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine. E ha risposto anche alla domanda che in questi giorni si stanno facendo tutti, ovvero se sia tornata col suo ex compagno o se lo abbia sentito o visto per un eventuale chiarimento. Sara si è dichiarata convinta della sua scelta: non ha rimpianti di sorta, e la sua avventura sul trono è davvero finita, senza rimpianti e senza ripensamenti.

Uomini e Donne, anticipazioni ex troniste: Sara Tozzi racconta come stanno le cose dopo l’abbandono del trono


Quando le è stato chiesto quando abbia pensato di lasciare il trono, Sara Tozzi ha risposto che i suoi dubbi sono maturati effettivamente nell’ultima settimana, anche se probabilmente l’incertezza aveva origini più profonde, anche se lei fino a quel momento non ne era stata consapevole. “Durante Ie ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte” ha spiegato l’ormai ex tronista di Uomini e Donne. “Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto in studio con Javier, ma Ia realtà non era quella”.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: pensa ancora all’ex fidanzato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sara non è tornata con l’ex fidanzato

Sara ha poi affermato con schiettezza: “Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo Ia mia ultima relazione”. Ma alla domanda che un po’ tutti volevano farle, e cioè se fosse tornata con l’ex fidanzato, la Tozzi ha risposto in maniera negativa. “Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma” ha dichiarato, ribadendo che si tratta di una storia finita che però ha avuto degli strascichi davvero molto pesanti, che durano ancora oggi.

LEGGI ANCHE —  Sara scoppia a piangere dopo la segnalazione su Javier

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista ammette: “A volte la testa non va d’accordo col cuore”

Quando ha accettato il trono, ha confessato Sara Tozzi, era convinta di essere libera mentalmente da qualsiasi catena. Ma poi qualcosa è andato storto, e lei non ha potuto ignorarlo. “A volte Ia testa non va d’accordo con il cuore” ha spiegato. “Restano delle emozioni sotto Ia pelle che non sì cancellano neanche volendolo. Mi sono accorta che nell’approccio fisico con i corteggiatori, ma anche in quello emotivo, ero schiva. Non mi faceva piacere neppure una carezza. Non sentivo la spensieratezza di una ragazza single che cerca l’amore”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Javier Martinez e Sara Tozzi si stanno frequentando? Lui rivela

E per quanto il suo trono sia stato l’ennesimo flop di Uomini e Donne, a Sara Tozzi va dato atto di essere stata molto sincera, anche a discapito dei suoi stessi interessi.


Seguici su Instagram !