Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato

Dalle anticipazioni della registrazione del trono classico di oggi 23 settembre emergono i veri motivi dell'abbandono

Aggiornato al: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4134

Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato

Dalle anticipazioni della registrazione del trono classico di oggi 23 settembre emergono i veri motivi dell'abbandono



Oggi pomeriggio, 25 settembre 2019, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato una notizia a dir poco sorprendente: Sara Tozzi ha lasciato il trono. Non è certo la prima volta che un tronista abbandona il trono all’improvviso, senza un’apparente spiegazione. E nella maggior parte dei casi c’entrano gli ex fidanzati/e. Ebbene, è così anche nel caso della bella Sara, e a raccontarlo in puntata è stata proprio la De Filippi.

Perché Sara Tozzi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne?


Sara Tozzi ha lasciato il trono. La notizia è certa ed è di quelle che lasciano a bocca aperta i fan, che hanno appena conosciuto la bella Sara, visto che la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, quella con le presentazioni dei tronisti, è andata in onda solo la settimana scorsa. Stando alle anticipazioni, stavolta è andata così: i tronisti sono stati fatti entrare (tutti, compresa Sara) e Maria De Filippi ha iniziato a fare un discorso abbastanza strano.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi: “Sara si è resa conto di pensare ancora all’ex fidanzato”

La conduttrice ha spiegato come Sara Tozzi da qualche tempo non si senta più a suo agio in trasmissione. La tronista, ha detto Maria, la scorsa settimana mentre faceva le esterne con i corteggiatori si è resa conto di pensare tutto il tempo a un altro ragazzo. Non si tratta di Javier Martinez, come aveva ipotizzato qualcuno, bensì dell’ex fidanzato, lo stesso di cui Sara nel suo video di presentazione aveva detto di non fidarsi perché l’aveva fatta stare davvero molto male, mentendole e prendendola in giro.

LEGGI ANCHE — Javier mandato via da Sara, che però scoppia a piangere

Anticipazioni Uomini e Donne, la spiegazione di Sara Tozzi non convince

Resasi dunque conto di non avere il cuore libero per cominciare una nuova conoscenza, la tronista ha deciso di lasciare la trasmissione. I commenti in studio non si sono fatti attendere. Come sempre accade in questi casi, qualcuno ha insinuato che in realtà Sara in questi giorni abbia visto l’ex fidanzato e che tra loro sia successo qualcosa, ragione per cui la decisione di abbandonare immediatamente il trono, onde evitare che nel programma giungessero segnalazioni.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Javier ci riprova, ma Sara non lo vuole più

Ovviamente non sappiamo qual è la verità, e probabilmente non lo sapremo mai… Ma in passato proprio le vicende di Uomini e Donne (vedi Sara Affi Fella) ci hanno insegnato che talvolta a pensar male si fa peccato, ma si indovina!


Seguici su Instagram !