Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  28105

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta e un altro tronista in arrivo?

Nel corso delle prossime puntate del trono classico ci saranno clamorose sorprese, ecco i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta e un altro tronista in arrivo?

Nel corso delle prossime puntate del trono classico ci saranno clamorose sorprese, ecco i dettagli


La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarà quasi certamente la puntata in cui avverrà una scelta. Inoltre forse verrà presentato il nuovo tronista. Ma andiamo con ordine. Mentre i troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono in alto mare, e Mariano Catanzaro è appena arrivato, c’è un altro tronista – il siciliano Nicolò Brigante – che invece è vicinissimo alla scelta, e pare che anche la redazione prema per farlo scegliere il prima possibile.

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione del trono classico

Per sua esplicita volontà, Nicolò Brigante è rimasto con sole due corteggiatrici: Virginia Stablum, la preferita del pubblico e degli opinionisti, e Marta Pasqualato, che invece è contestata da tutti dopo la segnalazione dell’amico Beppe arrivata in studio e a cui tutti quanti hanno creduto, dal momento che Marta non è riuscita a discolparsi in maniera efficace. Nicolò l’ha riaccolta alla sua corte, ma a questo punto, visto anche il malcontento della Stablum, non può più rimandare ulteriormente la scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicolò Brigante


E se Marta si discolpa su Instagram spiegando perché nell’ultima puntata andata in onda non si è presentata – “Sono scappata?” ha scritto la ragazza, che ha confessato di aver paura di Tina Cipollari, “Sì sono scappata, me ne sono fuggita in montagna lontana dai pensieri, lontana dalle voci, lontana dai giudizi. Stanno succedendo cose che sono più grandi di me, dentro la mia testa e fuori. Ho paura, e quando ho paura io ho un grande difetto: metto in pausa e scappo”Virginia è sempre più amata da tutti.

Uomini e Donne anticipazioni, la presentazione del nuovo tronista

Ma sarà davvero la Stablum (che è la ex fidanzata di Ignazio Moser) la scelta di Nicolò? E soprattutto, in concomitanza con la scelta ci sarà anche la presentazione del nuovo tronista, che sarebbe già stato scelto? Nel corso della nuova registrazione dello show della De Filippi scopriremo questo e molto altro, soprattutto per quanto riguarda il trono rosa e le due troniste che continuano a contendersi lo stesso corteggiatore, Lorenzo Riccardi, che a quanto pare continua a non sapere da che parte stare.