Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Cerioli in tv, i dettagli

Oggi 31 gennaio 2019 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta del tronista bolognese

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 733


Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Cerioli in tv, i dettagli

Oggi 31 gennaio 2019 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta del tronista bolognese

Finalmente oggi, giovedì 31 gennaio 2019, vedremo la scelta di Andrea Cerioli in tv. A rivelarlo sono proprio le anticipazioni diffuse dalla pagina e dal profilo Instagram del programma condotto da Maria De Filippi. Durante la fascia pomeridiana vedremo che il bolognese sarà riuscito a convincere gli autori e la stessa conduttrice a comunicare alla corteggiatrice (che ha rapito il suo cuore) di voler uscire con lei dallo studio. Non mancheranno i colpi di scena, l’inaspettata reazione di Federica Spano e Arianna Cirrincione ignare di tutto e il dubbio di Gianni Sperti che pensa che la scelta e il tronista si siano messi d’accordo. Una puntata infuocata che vi presentiamo nel dettaglio in anteprima.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la messa in onda della scelta di Andrea Cerioli

La redazione di Uomini e Donne sulla sua pagina e sul suo profilo Instagram ci svela che oggi, giovedì 31 gennaio 2019, alle ore 14,45 su Canale5 assisteremo a una scelta. Nello specifico parliamo della prima e inaspettata riguardante Andrea Cerioli che decide di anticipare i tempi e di terminare il suo percorso all’interno della trasmissione. Il ragazzo non andrà in villa (come accadrà per gli altri tronisti) e comunicherà la sua decisione alle sue due corteggiatrici all’interno dello studio di Mediaset.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e il duro colpo da Valentina Rapisarda

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli la spunta con la redazione e farà la sua scelta

Le anticipazioni ci avevano rivelato che tra la redazione di Uomini e Donne e Andrea Cerioli erano nate delle discussioni in merito a questa decisione affrettata. Soprattutto perché il bolognese non stava rispettando gli accordi presi con Mediaset. Anche Maria De Filippi ha cercato di farlo ragionare riferendogli di attendere ancora un po’ visto il breve percorso fatto all’interno della trasmissione. Ma il tronista è apparso convinto della sua decisione e ha preferito accorciare i tempi; infatti comunica che se avesse voluto, sarebbe rimasto in studio ancora un po’ al fine di ottenere maggiore visibilità.

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, le foto imperdibili della coppia dopo la scelta 

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la reazione di Arianna Cirrincione e il dubbio di Gianni Sperti

Maria De Filippi comunica che oggi ci sarà una scelta. Entrerà in studio Andrea Cerioli che dirà:”Son riuscito a vincere la battaglia contro gli autori”. Successivamente si accomoderanno le due corteggiatrici, Arianna Cirrincione e Federica Spano. Quest’ultima si accorgerà della scritta sul led relativa alla scelta, mentre la prima resterà all’oscuro di tutto. Andrea fa entrare Federica e, dopo averla riempita di complimenti, le dirà che non è lei la donna che le fa battere il cuore. La ragazza reagisce male, è delusa e va via dallo studio. È il turno di Arianna alla quale comunica di voler uscire con lei dallo studio. Quest’ultima non sembra sorpresa e questo atteggiamento fa insospettire Gianni Sperti che s’infuria pensando che i due si siano messi d’accordo. Nulla di vero in tutto questo, in quanto Cerioli afferma che avrebbe potuto approfittarne per allungare il brodo, ma sarebbe stato inutile in quanto i suoi sentimenti erano davvero forti per lei.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati?

Dopo la scelta di Andrea Cerioli, la redazione di Uomini e Donne ha richiamato diverse volte la nuova coppia che, inconsapevolmente, avrebbe condiviso delle foto sui social non rispettando gli accordi con Mediaset. Diapositive che sono state cancellate ma che ci fanno capire che i due stanno bene e sono davvero innamorati.

Seguici su Instagram !