Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, scelta anticipata per Andrea Zelletta? Il tronista è pazzo di lei

Andrea Zelletta potrebbe scegliere prima del previsto: ecco cosa emerge dall’ultima registrazione del trono classico

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 98258


Uomini e Donne anticipazioni, scelta anticipata per Andrea Zelletta? Il tronista è pazzo di lei

Andrea Zelletta potrebbe scegliere prima del previsto: ecco cosa emerge dall’ultima registrazione del trono classico

Sul web si mormora che Andrea Zelletta potrebbe scegliere ben prima del previsto. Già tra un paio di puntate, sostiene qualcuno, e si ipotizza di conseguenza l’arrivo di ben due nuovi tronisti. Ma come mai stanno circolando queste voci che si fanno via via sempre più insistenti? Il motivo è molto semplice: il tronista pugliese, ex modello di fama internazionale, sembra sempre più preso da Natalia Paragoni. E anche se ha altre tre corteggiatrici che gli piacciono molto, sembra avere occhi solo per lei.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta mescola le carte

Tutto questo è stato più che mai evidente nell’ultima puntata, quando il tronista di Uomini e Donne ha provato a mischiare le carte portando in esterna una new entry, la timida e riservata Giorgia, appena arrivata. Con lei si è comportato come fatto in precedenza con le altre corteggiatrici – Klaudia e Muriel – e ogni volta Andrea Zelletta sembra essere sempre uguale con tutte. Molto preso, sia fisicamente che emotivamente, ma anche molto impostato, come se stesse recitando una parte.

LEGGI ANCHE — Fa discutere l’esterna spinta tra Andrea Zelletta e una corteggiatrice

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Natalia Paragoni sempre più furiosa

L’unica con cui Andrea Zelletta appare vero è Natalia Paragoni. A molti sembra quasi che il tronista faccia le esterne con le altre corteggiatrici proprio per provocare la ragazza e toglierle le sicurezze che ha, farle capire insomma che non è l’unica. E se nella penultima registrazione, visti i baci con Muriel e con Klaudia, Natalia era andata via, subito seguita da Andrea Zelletta (che non aveva invece seguito le altre, quando anche loro erano uscite), nell’ultima registrazione la cosa si è ripetuta.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta anticipata per il tronista?

Vista l’esterna romantica organizzata da Andrea Zelletta per la nuova arrivata Giorgia, infatti, Natalia si è alzata ed è andata via. E ancora una volta, come sempre, è stata seguita dietro le quinte dal tronista, che però poi è rientrato senza di lei. Anche le altre erano deluse, ma Muriel ha affermato di volerlo e di avere intenzione di stare in studio e lottare per lui. Ma Andrea non l’ha calcolata minimamente, preoccupato in viso perché Natalia questa volta sembrava più che determinata ad andare via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

Il tronista potrebbe dunque decidere di anticipare la scelta, pur di non perderla? Ha davvero avuto un colpo di fulmine nei confronti della ventenne milanese?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !