Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: fan preoccupati, il motivo

Quando ormai le cose sembravano portare alla corteggiatrice di Uomini e Donne preferita, alcuni dettagli hanno fatto ricredere i fan

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5172

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: fan preoccupati, il motivo

Quando ormai le cose sembravano portare alla corteggiatrice di Uomini e Donne preferita, alcuni dettagli hanno fatto ricredere i fan



Luigi Mastroianni sceglierà Valentina Galli? Questo è quanto credono i telespettatori e i fan di Irene Capuano che nelle ultime ore hanno dovuto ricredersi sulla preferenza del tronista di Uomini e Donne. Il motivo? L’allontanamento e le continue discussioni tra la corteggiatrice e Luigi Mastroianni. Presente sin dal primo giorno, Irene rischia di non essere la scelta del siciliano. Stando alle ultime anticipazioni pare che il deejay sceglierà domani, 26 febbraio 2019, mentre ha già registrato i due giorni in villa. Eppure la situazione sembrava essere radicalmente cambiata dopo le segnalazioni sulla modella, ma, per adesso ci sembra ancora arduo affermarlo. Tra l’altro non dimentichiamo la “gaffe” di Giordano Mazzocchi su Instagram che potrebbe fornirci un indizio contrario a quello che sta circolando nelle ultime ora.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: Luigi Mastroianni sceglierà Valentina Galli?


Le anticipazioni sulla scelta di Luigi Mastroianni non prevedono nulla di buono, o almeno per chi credeva fermamente al fatto che il tronista di Uomini e Donne potesse scegliere Irene Capuano. Intanto vi diciamo subito che il siciliano ha già registrato i due giorni in villa e domani, 26 febbraio 2019, farà la sua scelta che sembra ricadere su Valentina Galli. Perché diciamo questo? Perché nelle ultime ore, gli utenti hanno analizzato il comportamento del ragazzo che sembra essere molto vicino alla modella, a differenza della Capuano con la quale c’è sempre una discussione. In molti si augurano che queste possano essere solo delle ipotesi, ma come ben sappiamo ci toccherà attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli ha preso in giro Luigi Mastroianni sin dal primo giorno?

Uomini e Donne, la scelta anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni riceve delle segnalazioni su Valentina Galli, la scelta si sposta su Irene Capuano?

E se la situazione sembra essere cambiata, non dimentichiamoci che le anticipazioni ci avevano anche rivelato il fatto che il tronista di Uomini e Donne si era anche allontanato da Valentina Galli nell’ultimo periodo. Il motivo? Le diverse segnalazioni giunte sul suo conto che avrebbero portato Luigi Mastroianni a prendere le distanze da lei. Ma questo non è tutto, il deejay lamentava anche il fatto che la corteggiatrice non accettava mai di “replicare” ai suoi gesti affettuosi rifiutando di baciarlo. Dunque, il fatto che dicessero che fosse fidanzata quando era in studio potrebbe essere vero? Lei ha smentito tutto, ma il suo comportamento farebbe pensare altro. Infatti, tali fattori ci avrebbero aiutato a credere che la scelta potesse spostarsi più facilmente su Irene Capuano. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE —Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: Giordano Mazzocchi rivela la scelta di Luigi Mastroianni?

Ma se le anticipazioni di Uomini e Donne ci indirizzano su una scelta diversa da quella che avevano ipotizzato un po’ tutti, Giordano Mazzocchi sembra, invece, riportarci su ciò che tutti speravano. A cosa facciamo riferimento? Al fatto che il corteggiatore del dating show ed ex fidanzato di Nilufar Addati pare abbia svelato chi sarà la corteggiatrice che uscirà con Luigi Mastroianni. In che modo? Mettendo un “mi piace” su una foto che ritrae il nome di Luigi e Irene insieme. Sarà stata una gaffe o un segno premonitore? Molti credono ancora che Irene Capuano possa aver conquistato il cuore di Luigi Mastroianni, ma attendiamo ancora un po’ prima di affermarlo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez sceglieranno insieme, ecco quando

La tensione cresce e la curiosità sale di pari passo. Chi sceglierà Luigi Mastroianni? Irene Capuano o Valentina Galli? I fan e i telespettatori di Uomini e Donne sono orientati sulla prima e sperano che fino alla fine sia lei la scelta del tronista.


Seguici su Instagram !