Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta: gli opinionisti commentano quella di Teresa Langella

Gianni Sperti e Tina Cipollari parlano della scelta della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. La frecciatina della Cipollari

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4790


Uomini e Donne, la scelta: gli opinionisti commentano quella di Teresa Langella

Gianni Sperti e Tina Cipollari parlano della scelta della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. La frecciatina della Cipollari

La scelta di Teresa Langella sembra essere uno degli argomenti più trattati nel corso delle ultime settimane. La ragazza ha passato lo scorso week-end in villa con i suoi due corteggiatori e, a breve, si appresterà a fare il nome del ragazzo con il quale uscirà dal programma. Solo il 15 febbraio 2019 avremo modo di assistere a quanto è accaduto, ma prima cerchiamo di scoprire cosa ne pensano anche gli opinionisti di Uomini e Donne. Durante l’annuncio della tronista in puntata, Tina Cipollari coglie l’occasione per fare una battutina al veleno che non piace a Maria De Filippi che la bacchetta. D’altro canto, Gianni Sperti apprezza molto il percorso intrapreso dalla napoletana parlando anche di sentimenti veri. Due opinioni contrastanti che, sicuramente, si andranno a “scontrare” durante il fatidico momento.

Uomini e Donne, la scelta: Teresa Langella sorpresa dai suoi corteggiatori in villa

Teresa Langella ha vissuto i due giorni in villa, i famosi che precedono l’attesissima e fatidica scelta. La tronista di Uomini e Donne è stata piacevolmente sorpresa dai suoi due corteggiatori nei due giorni di permanenza in villa Antonio Moriconi le ha dedicato una serenata con uno dei suoi cantanti preferiti: Gigi Finizio. Un gesto che ha fatto commuovere la napoletana che ha apprezzato oltremodo. Mentre, Andrea Dal Corso ha pensato di organizzare una cena romantica preparata dallo chef Alessandro Borghese, cosa che, con molta probabilità, non avrà colpito moltissimo la bella Teresa. La donna ha sempre ammesso di amare la semplicità, avrà cambiato idea dopo quanto pensato per lei?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella con una serenata

Anticipazioni Uomini e Donne: la battutina di Tina Cipollari sulla scelta di Teresa Langella

Parlando della scelta è inevitabile fare riferimento alla puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 7 febbraio 2019, durante la quale Teresa Langella ha annunciato si essere ormai pronta. Ma nel contesto presentato, ricco di emozioni e di paure, l’opinionista Tina Cipollari fa una battuta al veleno confessando: “Pensa se le arriveranno due no”. Parole che non sono piaciute a Maria De Filippi che l’ha bacchettata dicendo: “Ma perché devi metterlo più agitazione di quella che già ha in questo momento?”. Chissà come l’avrà presa la tronista…

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: le parole di Gianni Sperti sul percorso di Teresa Langella

D’altro canto, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha speso delle parole molto dolci sulla futura scelta di Teresa Langella. Nello specifico, il ballerino ha molto apprezzato il percorso della tronista affermando: “Questa, secondo me, è una delle scelte più sentite perché c’è davvero del sentimento al contrario di altre situazioni”. Un commento molto sincero, fatto con il cuore in mano che sottolinea la veridicità dei sentimenti in ballo sia da parte della napoletana che da parte dei suoi corteggiatori.

LEGGI ANCHE — svelata la data della scelta di Teresa Langella

Teresa Langella è molto provata ed emozionata per il grande evento. Presto scopriremo se la tronista di Uomini e Donne ha scelto Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi per viversi questa intensa storia d’amore. Intanto, riportiamo le parole pronunciate dalla stessa durante l’annuncio della scelta: “Sono molto emozionata. Io mi aspettavo di vivere emozioni, ma quando inizi a provare qualcosa che va oltre sembra che l’amore ti stia chiamando. È lì che ho paura”.

Seguici su Instagram !