Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  36873

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sara: fissata la data ufficiale

Finalmente, dopo il rinvio, sappiamo quando verrà registrata l'attesissima scelta di Sara Affi Fella

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sara: fissata la data ufficiale

Finalmente, dopo il rinvio, sappiamo quando verrà registrata l'attesissima scelta di Sara Affi Fella


Il giorno che tutti aspettavano (o per lo meno lo aspettavano con ansia la maggior parte dei fan del trono classico di Uomini e Donne) è ormai arrivato e possiamo annunciarvi in via ufficiale che è stata annunciata la data della scelta di Sara Affi Fella, che inizialmente doveva avvenire martedì 22 maggio ma che poi è stata rinviata a data da destinarsi. Poco fa abbiamo saputo che ora la data c’è: la bellissima modella napoletana, infatti, sceglierà il 29 maggio 2018.

Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data ufficiale della scelta di Sara Affi Fella

Sicuramente i due corteggiatori arrivati alla fine di questo percorso, il turbolento Lorenzo Riccardi e il più pacato Luigi Mastroianni, sono già stati informati della nuova data, ed è un bene, dal momento che entrambi sono tesissimi al pensiero. Anche perché negli ultimi giorni erano cominciate a diffondersi voci secondo cui il rinvio della scelta di Sara Affi Fella era dovuto a una improvvisa indecisione della tronista, che sarebbe stata sul punto di cambiare la scelta e avrebbe chiesto più tempo alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, i dubbi della giovanissima tronista


E in questo clima di attesa, dubbi e sospetti, è arrivato come un fulmine a ciel sereno il messaggio pubblico di Valeria Bigella. Anche lei ex protagonista di Temptation Island e grande amica della giovane tronista napoletana. La Bigella, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram un bellissimo post di augurio alla sua amica che si conclude in questo modo. “Il mio più grande consiglio è sempre stato quello di viverti i tuoi 20 anni con spensieratezza… per essere razionali c’è sempre tempo!”.

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole sibilline dell’amica Valeria Bigella

Ovviamente la parola razionalità è stata immediatamente collegata a Luigi Mastroianni, che per la tronista da sempre rappresenta la scelta di testa, quella che lei riconosce come la più giusta a dispetto di quello che dice il cuore. L’invito a seguire il cuore che fa Valeria a Sara è dunque un modo per approvare la scelta di Lorenzo Riccardi?! Fosse così, quella della Bigella sarebbe un’autentica gaffe, perché di fatto così facendo la ragazza avrebbe spoilerato su chi ricadrà la preferenza della tronista ancora indecisa.

Ma Valeria, tuttavia, smentisce così: “Non è un consiglio riguardante questa situazione, ma in generale, nella vita. Non mi permetterei mai: non conosco né l’uno né l’altro. È un consiglio che le ho sempre dato, dai tempi di Temptation… la scelta non c’entra…“. Le crediamo o no?!