Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  1750

Anticipazioni Uomini e Donne: è già scontro tra le nuove troniste Desiree e Rosa

Che Desiree Popper e Rosa Perrotta non si sopportino, è stato evidente un po’ a tutti quelli che erano presenti alla registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: è già scontro tra le nuove troniste Desiree e Rosa

Che Desiree Popper e Rosa Perrotta non si sopportino, è stato evidente un po’ a tutti quelli che erano presenti alla registrazione


Dal momento che il trono di Luca Onestini continua a non convincere il pubblico (e la colpa non è solo del tronista, ma anche delle due corteggiatrici principali Soleil Sorge e Giulia Latini, che effettivamente non solo non piacciono, ma risultano anche piuttosto indifferenti e artefatte), e quello di Marco Cartasegna in definitiva deve ancora ingranare nel modo giusto, gli occhi del pubblico sono puntati sulle nuove troniste, Rosa Perrotta e Desiree Popper.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’antipatia di Rosa nei confronti di Desiree

E a proposito di queste due splendide ragazze – entrambe modelle, anche se Desiree Popper si è presentata solo come imprenditrice e stilista di costumi, tralasciando del tutto i suoi precedenti televisivi come attrice – le persone che erano presenti alla prima registrazione del nuovo trono rosa, e che hanno assistito alla presentazione delle due, ci hanno rivelato qualcosa di molto interessante.

Proprio come Marco e Luca (che se ne sono dette di tutti i colori, e in un’occasione sono addirittura venuti alle mani), anche Rosa e Desiree non si starebbero molto simpatiche. Ma se Desiree, da brava attrice, è riuscita a mascherarlo bene, la sua collega invece assolutamente no.


Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: quale sarà il corteggiatore che le due si contenderanno?

A quanto ci è stato rivelato dalle talpe presenti in studio, infatti, Rosa Perrotta avrebbe lanciato spesso sguardi malevoli nei confronti della rivale, criticandone implicitamente sia la falsa modestia, sia il suo presentarsi come una ragazza alla mano, forse troppo alla mano per essere genuina e sincera.

Da parte loro, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sembrano avere già la loro preferita: si tratta di Desiree, di cui il ballerino ha apprezzato molto il fatto di essersi presentata in studio vestita in maniera molto informale, addirittura senza tacchi, cosa che in precedenza una tronista non aveva mai fatto. Ma è davvero tutto oro quello che luccica? Chissà!