Aggiornato al: 14 Maggio, 2018  60566

Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione su Lorenzo: il suo gesto fa discutere

Lorenzo Riccardi è stanco di essere nel mirino dei gossip e reagisce così alle ultime accuse

Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione su Lorenzo: il suo gesto fa discutere

Lorenzo Riccardi è stanco di essere nel mirino dei gossip e reagisce così alle ultime accuse


La conoscenza tra la tronista Sara Affi Fella e il suo corteggiatore Lorenzo Riccardi è davvero turbolenza e non mancano gli ostacoli sul percorso di quella che per molti fin dall’inizio è una coppia a tutti gli effetti. La scelta, tuttavia, è tutt’altro che scontata, visto che la ragazza si è avvicinata moltissimo al bel Luigi Mastroianni, l’altro corteggiatore che le dà più sicurezza e comprensione. Nel frattempo, si moltiplicano le segnalazioni su Lorenzo, e il ragazzo reagisce sui social con con un gesto che fa discutere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi litiga con Sara Affi Fella

Nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, in studio, poco prima della fine della puntata, è scoppiata una lite epica tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, partita dal fatto che la tronista ha dichiarato di mettere l’amore sempre al primo posto, davanti a tutto e a tutti. Ma il corteggiatore milanese non era d’accordo, anzi ha detto che per lui la dignità è al primo posto e ha attaccato la tronista in studio dicendole che secondo lui, lei è senza dignità.

Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore insulta la tronista


Il motivo è semplice: Sara Affi Fella ha perdonato il suo ex Nicola Panico dopo quello che lui ha fatto a Temptation Island 2017, dandogli un’altra possibilità nonostante i tradimenti passati e nonostante l’avvicinamento alla tentatrice avvenuto proprio durante il reality show. Sara ha urlato: “Io questo non te lo permetto”, poi scoppiata a piangere ed è uscita, sconvolta. In studio tutti quanti hanno accusato Lorenzo, segnalando le infinite volte in cui il corteggiatore è stato decisamente poco dignitoso.

Anticipazioni Uomini e Donne, il gesto che fa discutere

Per esempio, ricorda qualcuno, quando corteggiava Ludovica Valli e in realtà fuori frequentava assiduamente un’amica (che poi, per breve tempo, è diventata la sua fidanzata). Oppure tutte le volte che su Instagram sono apparse sue foto o video da ubriaco a fare bisboccia in discoteca. La replica del Riccardi a questa segnalazione non si è fatta attendere. Il ragazzo, infatti, ha compiuto un gesto emblematico: ha reso privato il suo profilo e ha smesso di postare sia foto che story, come faceva fino a un paio di giorni fa.

Basterà questo per rassicurare Sara Affi Fella in merito alla sua sincerità, o c’è di più?