Anticipazioni Uomini e Donne, shock in studio: ecco cos’è successo nella nuova registrazione

Le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, che ancora devono andare in onda su Canale 5, riservano non poche sorprese

Anticipazioni Uomini e donne

di 239 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, shock in studio: ecco cos’è successo nella nuova registrazione

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne sono assolutamente esclusive perché nelle puntate che stanno per essere mandate in onda su Canale 5 è il caso di dire che ne vedremo proprio delle belle! A cominciare con il colpo di testa di Manuel Vallicella per finire con le gravissime accuse mosse alla tronista Sonia Lorenzini dall’ex corteggiatore Mario Serpa, ci sarà davvero da divertirsi… In attesa di una nuova registrazione che certamente metterà altra carne sul fuoco!

Anticipazioni Uomini e Donne: radicale cambio di look di Manuel Vallicella

Tanto per cominciare, Manuel Vallicella sarà protagonista di un cambio di look che lascerà tutti a bocca aperta. Nella prossima puntata del trono classico che andrà in onda, infatti, il tronista si presenterà come non l’abbiamo mai visto, tanto che stenteremo a riconoscerlo!

Per fare una sorpresa a sua madre (ma anche alle corteggiatrici) Manuel si presenta infatti in studio senza tatuaggi e vestito in maniera elegante, come se fosse il giorno della scelta. Sembra un ragazzo completamente diverso, e a quanto pare anche Maria De Filippi ne è rimasta sbalordita!

Anticipazioni Uomini e Donne: lo scandalo Sonia Lorenzini

E poi, inutile dirlo, c’è anche la questione dello scandalo legato alla tronista Sonia Lorenzini, accusata di essere già cotta del nuovo corteggiatore Federico Piccinato, già conosciuto dalla ragazza in un locale di Verona – la città del giovane – lo scorso ottobre 2016. Accuse pesanti, fatte niente meno che da Mario Serpa, che come sapete a breve vedremo nei panni di nuovo opinionista d’eccezione accanto a Tina Cipollati e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne: la verità della tronista

Ma dove sta la verità? E soprattutto, perché – al di là dell’antipatia reciproca, più che legittima visto che Sonia era molto amica del principale rivale di Mario, Francesco Zecchini – Mario sembra avercela così tanto con la tronista emiliana, al punto da voler diventare “il suo peggiore incubo”, come ha detto in puntata?

Non è che c’è sotto qualcos’altro, e magari la redazione di Uomini e Donne si sta servendo di Mario per portare alla luce segnalazioni ripetute in cui anche gli autori credono?! Chissà, di certo lo scopriremo nella prossima registrazione che avverrà giovedì prossimo, 26 gennaio 2017!

Non perdetevi dunque il prossimo appuntamento con le anticipazioni da Uomini e Donne!