Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, si mettono già male le cose per Gemma Galgani e Juan Luis

La dama del trono over ha cominciato a conoscere il bel corteggiatore italo-venezuelano, ma l'idillio durerà ben poco

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 15263

Uomini e Donne anticipazioni, si mettono già male le cose per Gemma Galgani e Juan Luis

La dama del trono over ha cominciato a conoscere il bel corteggiatore italo-venezuelano, ma l'idillio durerà ben poco

Si mettono già male le cose per Juan Luis Ciano e Gemma Galgani, la dama di punta del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 11 novembre 2019, la Galgani e il suo nuovo corteggiatore italo-venezuelano andranno a cena insieme e la bionda torinese apparirà già molto presa dall’uomo. Peccato che dalle anticipazioni inerenti all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donna, sappiamo che l’idillio avrà breve durata. Il motivo ha un nome: Tina Cipollari! Ma non solo…

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Gemma Galgani e Juan Luis fanno la loro prima uscita

Quando Juan Luis Ciano, 57enne dentista d’origini italo-venezuelane, è arrivato per corteggiare Gemma Galgani, la dama è parsa avere una vero e proprio colpo di fulmine. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, infatti, Gemma Galgani ha raccontato che non appena ha visto il suo nuovo corteggiatore Jean Luis Ciano è stata subito colpita dal suo sorriso. “E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto” ha raccontato la dama di Torino, sognante e anche incredula.

LEGGI ANCHE — Gemma pazza di Juan Luis: “Le sue labbra sono una calamita”

Uomini e Donne, anticipazioni trino over: nuova batosta per Gemma Galgani

Gemma Galgani si è quindi lasciata andare a una dichiarazione molto forte, parlando di colpo di fulmine. “Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita” ha confermato. E in effetti nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 11 novembre 2019, la Galgani e Juan Luis faranno una splendida prima uscita assieme, con cena romantica e successiva passeggiata per il centro di Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il passato del corteggiatore di Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne, tra Gemma e Juan Luis ci si mette Tina

Peccato però che l’idillio tra i due avrà vita breve. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, abbiamo appreso che Tina Cipollari metterà i bastoni tra le ruote a Gemma, invitando continuamente Juan Luis a ballare. Lui accetterà “per cortesia”, ma Gemma rimarrà malissimo. Non solo, perché per il cavaliere arriveranno in studio nuove dame pronte a conoscerlo e lui le terrà. Inutile dire che la Galgani reagirà malissimo alla cosa! Senza contare che ci sarà anche una segnalazione…

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Tina Cipollari se ne dicono di tutti i colori

Armando Incarnato, infatti, che è di Napoli proprio come Juan Luis, riporterà quello che si dice dell’uomo, e cioè che corteggia Gemma solo perché interessato alla notorietà. Se è vero, lo scopriremo solo nelle prossime puntate!



Seguici su Instagram !