Uomini e Donne anticipazioni, si registra la scelta del tronista

Uno dei tronisti di questo trono classico di Uomini e Donne ha deciso di scegliere

Anticipazioni Uomini e donne

di 60673 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, si registra la scelta del tronista

Quasi certamente molto presto verrà registrata la scelta di uno dei tronisti di Uomini e Donne attualmente sul trono, ovvero Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. E non vi sono dubbi di sorta che, se davvero qualcuno sceglierà, sarà proprio quest’ultimo. E a dimostrarlo sono le anticipazioni riguardanti le ultimissime esterne fatte dal giovane e bel siciliano, che sembra davvero molto, molto preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco cosa sta succedendo nel talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara sceglie Luigi?

La situazione per la tronista napoletana sembra essere ben definita, anche se l’attrazione per Lorenzo Riccardi è innegabile. Nelle ultime esterne la ragazza ha deciso di aprirsi con Luigi Mastroianni, e c’è stato un bacio appassionato. Tutto ciò ha fatto infuriare Lorenzo, che ha lasciato lo studio. La tronista inoltre continua a sostenere che quest’ultimo sia falso e sembra empre più indirizzata verso il ragazzo siciliano, appoggiato anche dalle amiche di lei. Presto lascerà il programma con lui?

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo la scelta del tronista

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha annunciato ufficialmente di essere prossimo alla scelta tra le sue due due corteggiatrici rimaste. Ovvero Marta Pasqualato e Virginia Stablum, e in molti pensano che sceglierà proprio nel corso della prossima puntata. Per quanto riguarda la registrazione di questa, non ve n’è certezza, ma sembra proprio che avverrà nella settimana che va dal 26 all’1 Aprile 2018, salvo olpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni, chi sarà la prescelta tra Virginia e Marta?

Tra tutti, infatti, è Nicolò Brigante quello che è sul trono da più tempo. Cioè da quanto ancora il torinese Paolo Crivellin cercava di capire se Angela Caloisi facesse per lui. Inoltre, ed è sempre lui che è rimasto con sole due corteggiatrici. Virginia Stablum, la preferita del pubblico e degli opinionisti, e Marta Pasqualato. Quest’ultima invece è contestata da tutti dopo la segnalazione dell’amico Beppe arrivata in studio e a cui quasi tutti quanti hanno creduto.

Uomini e Donne anticipazioni, Marta Pasqualato in pole position

Marta non è riuscita a discolparsi in maniera efficace, e probabilmente l’unico disposto a darle una seconda possibilità è proprio il bel tronista, che non l’ha eliminata come si aspettavano tutti. Al contrario, Nicolò l’ha riaccolta alla sua corte. Ma a questo punto, visto anche il malcontento della Stablum, deve scegliere al più presto. Virginia, infatti, non è più andata in esterna, mentre con Marta Pasqualato ci sono stati passi da gigante e anche un bacio appassionato, accolto malissimo dalla rivale… sarà davvero Marta la scelta?!