Pubblicato il: 16 Febbraio, 2017  1386

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini cacciata dal trono, la nuova tronista sarà lei?

Ormai appare sempre più certo che oltre a Manuel Vallicella anche Sonia Lorenzini abbandonerà il trono: ecco chi potrebbe sostituirla

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini cacciata dal trono, la nuova tronista sarà lei?

Ormai appare sempre più certo che oltre a Manuel Vallicella anche Sonia Lorenzini abbandonerà il trono: ecco chi potrebbe sostituirla


Non smettono di far discutere le indiscrezioni che riguardano la nuova registrazione di Uomini e Donne che avverrà tra qualche ora e riserverà sorprese davvero incredibili ai telespettatori. Quasi certamente, infatti, saranno bene due i tronisti che abbandoneranno: l’abbandono annunciato è quello di Manuel Valliccella (e pare già nota l’identità del nuovo tronista), mentre a sorprendere sarà quello di Sonia Lorenzini, che a sua volta dovrebbe essere sostituita con un volto noto del piccolo schermo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la sentenza di Raffaella Mennoia

Del resto, le parole di Raffaella Mennoia non possono non riferirsi alla Lorenzini, e suonano come una condanna: se Sonia ha davvero mentito, come sempre, la fine del suo trono è imminente. Ma chi la sostituirà? Per adesso sappiamo con un certo margine di certezza chi sarà il nuovo tronista che sostituirà Manuel.

Stiamo parlando di Alessandro Schincaglia, che corteggiava la Lorenzini ma ha abbandonato sempre nell’ultima registrazione poiché non si sentiva sicuro. Il ragazzo, infatti, è stato visto a Torino con alcune persone della redazione, mentre prendeva il treno per Roma.


Anticipazioni Uomini e Donne: il trono rosa ha le ore contate

 

Inizialmente si è ipotizzato che tornasse a corteggiare Sonia, ma visti gli ultimi risvolti del trono di lei, e visto che, come abbiamo già capito da diversi giorni, quasi certamente anche il trono rosa della Lorenzini è al capolinea, la più accreditata sembra proprio l’ipotesi che Alessandro Scincaglia sia il nuovo tronista che prenderà il posto di Manuel Vallicella.

Sull’identità della nuova tronista (ma pare potrebbero essere ben due!) si sa ancora pochissimo, se non che sarebbe pronta ormai da tempo, e sarebbe un personaggio noto del piccolo schermo, dunque non un’ex corteggiatrice come si pensava inizialmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista?

 

In molti hanno ipotizzato che sulla sedia rosa potrebbe sedersi l’ex gieffina Asia Nuccetelli, ma viste le recentissime dichiarazioni della Mennoia, e visto anche che la ragazza sta per affrontare un intervento di aumento del seno, la cosa appare altamente improbabile.

Che si tratti della bionda e bellissima figlia di Eva Henger, Mercedes Henger, anche lei molto conosciuta dai telespettatori di Canale 5 perché presenza fissa di Barbara D’Urso (se non c’è lei, c’è sua madre), nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi? Staremo a vedere!