Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Speciale Uomini e donne la scelta del 1 marzo: lieto fine per Luigi e Ivan?

Luigi avrebbe scelto Irene mentre per Ivan è arrivato il sì di Sonia. Lieto fine per le sue due ultime scelte in onda in prima serata

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1335


Speciale Uomini e donne la scelta del 1 marzo: lieto fine per Luigi e Ivan?

Luigi avrebbe scelto Irene mentre per Ivan è arrivato il sì di Sonia. Lieto fine per le sue due ultime scelte in onda in prima serata

Venerdì 1 marzo andrà in onda la terza e ultima puntata dello Speciale di Uomini e donne con le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Le registrazioni al castello sono avvenute nelle ultime ore e sin da subito sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni. Luigi, arrivato al termine del precorso con Valentina e Irene, avrebbe scelto quest’ultima, mentre per Ivan ci sarebbe stato il ‘sì della 31enne sarda Sonia. Lieto fine quindi anche per gli ultimi due percorsi, dopo quello di Lorenzo e Claudia nella scorsa puntata. Unico neo il due di picche rifilato da Andrea a Teresa nel corso della puntata d’esordio lo scorso 15 febbraio.

Speciale Uomini e donne del 1 marzo: Luigi avrebbe scelto Irene

La registrazione della scelta di Luigi Mastroianni è avvenuta martedì 26 febbraio e subito in rete sono comparse le prime indiscrezioni su cosa sia accaduto al castello. Come ricordiamo, il tronista siciliano è arrivato al termine del suo percorso con Valentina e Irene, con le quali ha passato i due giorni in villa prima di prendere la decisione finale. Anche se l’ultima arrivata Valentina, sembrava aver fatto perdere la testa al giovane catanese, i rumors indicano invece Irene come la scelta di Luigi.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e donne spoiler ultima puntata: lieto fine anche per Ivan

La giovane romana quindi, sarebbe riuscita a rapire il cuore dell’ex di Sara Affi Fella e si sarebbe presentata al castello rispondendo ‘sì’ a Mastroianni. Le indiscrezioni riportate anche dal sito ‘Il Vicolo delle news’ parlano di una festa particolarmente emozionante, tanto che gli invitati, avrebbero a stento trattenuto le lacrime. Da quanto si apprende in rete, anche per Ivan Gonzales ci sarebbe stato un lieto fine e  avrebbe ottenuto il ‘sì’ da Sonia, la 31enne sarda che sin dall’inizio ha manifestato un forte interesse verso il bel modello spagnolo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano raggianti e innamorati

Ricordiamo che il weekend in villa, è stato trascorso oltre che con la giovane sarda anche con Natalia, la quale ha dichiarato che tornerà al trono classico a corteggiare l’altro tronista Andrea Zelletta. Lo Speciale di Uomini e donne con le nuove modalità delle scelte, ha riscosso un buon successo di ascolti, con una media di circa 3 milioni di spettatori a puntata. Unica nota stonata per i fan di Maria De Filippi, il clamoroso rifiuto di Andrea Dal Corso a Teresa Langella. Appuntamento con l’ultima puntata il prossimo 1 marzo a partire dalle 21,25 su canale 5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !