Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Speciale Uomini e Donne, stasera la registrazione della scelta di Luigi che vedremo il 1 marzo

Il 25 febbraio la registrazione riguardante Ivan mentre il 26 febbraio la scelta di Luigi, entrambe in onda il 1 marzo in prima serata

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3217


Speciale Uomini e Donne, stasera la registrazione della scelta di Luigi che vedremo il 1 marzo

Il 25 febbraio la registrazione riguardante Ivan mentre il 26 febbraio la scelta di Luigi, entrambe in onda il 1 marzo in prima serata

Grande attesa per la messa in onda della terza e ultima puntata dello Speciale di Uomini e Donne. La messa in onda è prevista per venerdì 1 marzo a partire dalle 21,25 su canale 5. Finalmente conosceremo le scelte dei due tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales. Dalle ultime anticipazioni fornite da un noto portale di gossip e tv, sappiamo che ieri 25 febbraio è stata registrata la scelta di Ivan mentre oggi, 26 febbraio 2019, toccherà a Luigi, chiamato a decidere con chi uscire dal programma tra Irene Capuano e Valentina Galli.

Uomini e donne speciale la scelta, tra oggi e domani le registrazioni di Luigi e Ivan

Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales sono arrivati al termine del loro percorso e sono ora chiamati a compiere la loro scelta nello scenario fabiasco del castello che ospita, come abbiamo visto nelle scorse due puntate, il party di fidanzamento organizzato da Valeria Marini. Il 25 febbraio è avvenuta la registrazione della scelta di Ivan, chiamato a decidere tra le due corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Grande attesa anche per conoscere l’esito della registrazione riguardante Luigi che avverrà invece oggi 26 febbraio.

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Speciale Uomini e donne, il 1 marzo l’ultima puntata dedicata alle scelte dei tronisti

Il pubblico si è molto affezionato al tronista siciliano, dopo la batosta ricevuta lo scorso anno quando uscì dal Uomini e Donne con Sara Affi Fella, salvo poi scoprire che era tutto un inganno. Il giovane durante tutto il suo percorso si è mostrato molto attento al comportamento delle sue corteggiatrici e come abbiamo visto sembra essere stato molto colpito dall’ultima arrivata Valentina che, in queste ultime ore, in molti danno come favorita per la scelta finale.L’esito delle registrazioni che avverranno in questi due giorni nel castello umbro le scopriremo solo con la messa in onda del terzo appuntamento dello Speciale di Uomini e donne il prossimo 1 marzo in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Speciale la Scelta Uomini e donne, grande successo di pubblico per le nuove scelte

Buon successo di pubblico per la nuova modalità delle scelte che, per la prima volta, sono sbarcate in prima serata. Le prime due puntate hanno visto una media di circa 3 milioni di spettatori che si sono appassionate alle vicende dei protagonisti, Grande clamore dopo la messa in onda della prima puntata, dove Andrea ha dato un sonoro due di picche alla tronista Teresa lasciando di stucco non solo gli invitati alla festa di fidanzamento ma anche il pubblico da casa che si è riversato sui social con dure critiche verso il corteggiatore.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

Lieto fine invece nella scorsa puntata serale di Uomini e donne per Claudia e Lorenzo che hanno iniziato una nuova vita insieme. In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di venerdì 1 marzo, restiamo in attesa di indiscrezioni e rumors circa le registrazioni di oggi e domani.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !