Anticipazioni Uomini e Donne, svelata anche la scelta di Sara

Grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo già quando, come e chi sceglierà la Affi Fella

Anticipazioni Uomini e donne

di 135768 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, svelata anche la scelta di Sara

Anche Sara Affi Fella, come la sua collega Nilufar Addati, ha annunciato di essere finalmente pronta alla scelta. Questa verrà registrata la prossima settimana, subito dopo che la tronista – anche in questo caso come per i colleghi che l’hanno preceduta – avrà trascorso un giorno e una notte nella famosa villa assieme ai due corteggiatori rimasti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. E secondo il web, basta guardare le ultime esterne per rendersi conto su chi è orientata la scelta della bella tronista di Napoli!

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando sceglierà Sara Affi Fella

Nell’ultima esterna con Lorenzo Riccardi, si vede Sara che riceve un biglietto in cui il ragazzo le chiede di andare a Milano. Così ci va, lui la fa salire e ad accoglierli c’è la nonna, che li ammonisce di non litigare troppo spesso e del nipote ammette: ”È un caprone”. Tuttavia l’anziana signora racconta che Lorenzo è bravo, che gli fa tante coccole, la va a trovare e dorme nel letto con lei come quando era piccolo. La tronista appare visibilmente compiaciuta, come se fosse proprio alla ricerca di queste piccole sicurezze.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ultima esterna della tronista con Lorenzo Riccardi

Dopo questa bella scena, Lorenzo porta Sara nella sua stanza e mostrandole l’armadio dice tutto orgoglioso: “Questa è la tua parte di armadio. Vedi? C’è già il pigiama e lo spazzolino. Ci sono anche le salviette struccanti, ma quelle le ha comprate mamma”. Sul letto i due ragazzi si stendono e si abbracciano, quindi si baciano in maniera prima passionale poi più dolce, finché a staccarsi è Sara, che ammette di voler vedere sempre questo Lorenzo. In studio, Luigi Mastroianni è molto perplesso.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco perché la scelta di Sara non sarà Luigi Mastroianni

Nel corso dell’esterna di Luigi con Sara, infatti, la ragazza è parsa decisamente abbastanza addolorata e triste. Ha decantato le lodi del ragazzo, affermando che di lui si fida al 100% e che è quello con cui si confiderebbe sempre, anche se le cose tra loro non dovessero andare e se non fosse lui la scelta, e proprio queste parole sono sembrate una sorta di commiato. Niente uscite a quattro dunque, per la nuova coppia Giordano e Nilufar e Sara e Luigi?! A nostro parere no, perché Sara ha aspettato di far pace con Lorenzo per scegliere.

E voi, invece, cosa ne pensate? Chi vorreste fosse la scelta di Sara?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo