Uomini e Donne anticipazioni: svelata la data della registrazione con i nuovi tronisti

Finalmente Uomini e Donne torna in televisione e sono già state fissate le date delle prime registrazioni

Anticipazioni Uomini e donne

di 19458 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni: svelata la data della registrazione con i nuovi tronisti

Il pubblico di Uomini e Donne è in fermento: il mese di agosto, infatti, per quanto è un mese in cui tutti vanno in vacanza (anche l’amatissima redazione e l’altrettanto amata Maria De Filippi) è anche il mese in cui vengono scelti i nuovi tronisti e in cui – verso la fine del mese – si comincia a registrare. E finalmente conosciamo sia la data di inizio della messa in onda della nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, ma anche le date delle primissime registrazioni sia del trono classico che del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della messa in onda della prima puntata

Innanzi tutti, per i fan c’è una bella novità. Contrariamente a quanto accadeva gli scorsi anni, infatti, quando la nuova stagione di Uomini e Donne esordiva su Canale 5 attorno al 20 settembre, quest’anno l’avvio di stagione per il programma pomeridiano di Maria De Filippi è stato anticipato a lunedì 10 settembre, sempre alle 14:45. Una bellissima sorpresa dunque per tutti i fan del trono classico e del trono over, che rivedranno i loro beniamini (che non vedono in televisione dalla fine di maggio) molto prima del solito.

Uomini e Donne anticipazioni, una gradevole novità per i fan del programma

Ad annunciarlo, un paio di settimane fa, sono stati i principali quotidiani italiani, tra cui Libero, su cui si leggono anche le motivazioni di questa scelta presa da Mediaset in accordo con Maria De Filippi: “La decisione di iniziare una settimana prima rispetto all’abitudinale messa in onda è dovuta tutta a una questione di concorrenza con la Rai. Infatti, il nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, inizierà il 10 settembre. Per quanto riguarda le registrazioni, ancora una data non è stata fissata ma sembrerebbero ricalcare le date dello scorso anno: fine agosto o inizio settembre”.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando si registreranno la prima puntata del trono classico e del trono over

Confermata dunque la data della messa in onda della prima puntata (sarà quasi certamente una puntata del trono classico, con Gemma Galgani come grande protagonista anche della nuova stagione 2018/2019), poche ore fa abbiamo saputo che è stata fissata anche la data delle prime registrazioni. Ebbene, il trono classico verrà registrato mercoledì 29 agosto, quando verranno presentati i nuovi tronisti, mentre il trono over si registrerà il giorno dopo, ovvero giovedì 30 agosto. Siete pronti, amici lettori?!

Noi sì, e non vediamo l’ora di saperne di più! Continuate a seguirci!