Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data di inizio della nuova stagione

Finalmente è stata diffusa la data in cui andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne

di 10668 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data di inizio della nuova stagione

Quest’anno Maria De Filippi farà meno ferie del solito, e anzi si può dire che tra un programma e l’altro, la regina di Canale 5 abbia oziato davvero ben poco! Non solo infatti è raddoppiato l’impegno con Temptation Island, che a fine agosto verrà registrato anche in versione Vip, condotto dalla brava Simona Ventura, ma a quanto pare ci sarà anche una grande novità che Uomini e Donne, programma di punta del pomeriggio Mediaset. L’avvio di stagione per il programma di Canale 5 è stato anticipato a lunedì 10 settembre, sempre alle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco la data ufficiale di inizio della nuova stagione

Ad annunciarlo, i principali quotidiani italiani, tra cui Libero, su cui si leggono anche le motivazioni di questa scelta presa da Mediaset in accordo con Maria De Filippi: “La decisione di iniziare una settimana prima rispetto all’abitudinale messa in onda è dovuta tutta a una questione di concorrenza con la Rai. Infatti, il nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, inizierà il 10 settembre. Per quanto riguarda le registrazioni, ancora una data non è stata fissata ma sembrerebbero ricalcare le date dello scorso anno: fine agosto o inizio settembre”.

Uomini e Donne anticipazioni, le novità che riguardano il trono over

In una recente intervista, poi, la padrona di casa Maria De Filippi ha dichiarato che grosse novità riguarderanno soprattutto l’amatissimo trono over, che vedrà un pattern completamente rinnovato: nuove dame e nuovi cavalieri, insomma, che cercheranno l’amore in televisione, con un’nica certezza: la presenza di Gemma Galgani, amatissima dal pubblico e sempre molto seguita sui social. C’è ancora mistero, invece, sul rientro di Giorgio Manetti, uno dei cavalieri più in vista del programma anche grazie alla passata storia d’amore con Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni, novità in vista anche per il trono classico

Per quanto riguarda poi il trono classico, seguitissimo soprattutto dai giovani (i telespettatori over cinquanta, che sono moltissimi, preferiscono l’over), la De Filippi ci ha tenuto a far sapere che i nuovi tronisti non sono ancora stati scelti e che dunque i casting per i nuovi tronisti sono ancora aperti (pare che la redazione abbia messo gli occhi su un tentatore in particolare). Ma non finisce qui, perché anche se Maria non l’ha detto esplicitamente, si mormora che quest’anno la musica cambierà, e contrariamente a quanto accaduto gli scorsi anni, nessun corteggiatore della passata edizione salirà sul trono

Sarà vero o si tratta solo di rumors senza fondamento?