Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Andrea Zelletta: “Ecco cosa dice agli amici”

Un blogger ed ex corteggiatore notoriamente ben informato ha rivelato cosa avrebbe detto il tronista ai suoi amici più intimi

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 64187


Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Andrea Zelletta: “Ecco cosa dice agli amici”

Un blogger ed ex corteggiatore notoriamente ben informato ha rivelato cosa avrebbe detto il tronista ai suoi amici più intimi

La scelta di Andrea Zelletta potrebbe essere già decisa da tempo. Il tronista di Uomini e Donne si sarebbe infatti confidato con alcuni dei suoi amici più intimi, senza immaginare che uno di loro avrebbe fatto la spia. Ma chi sarebbe dunque la scelta di Andrea Zelletta? Ebbene, stando a quanto dichiarato da Amedeo Venza, blogger ed ex tronista di Uomini e Donne che dà sempre informazioni veritiere, la preferenza di Andrea va a Natalia Paragoni, con buona pace della rivale Klaudia Poznanska.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: gli spoiler sulla scelta di Andrea Zelletta

Manca pochissimo alla scelta di Andrea Zelletta. E a quanto pare il tronista di Uomini e Donne non sarebbe così indeciso come vorrebbe far credere… anzi! A rivelarlo è il blogger, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Venza, che a quanto pare ha sentito alcuni rumors provenienti da uno dei migliori amici del bel modello pugliese. Secondo il ragazzo, la scelta di Andrea è Natalia. E non sarebbe neanche difficile prevederlo, visto che tra Andrea Zelletta e Natalia ultimamente le cose vanno davvero molto bene…

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha già scelto?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni?

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono baciati appassionatamente per l’ennesima volta, ma oltre a questo indizio importante, ma non determinante (anche perché Andrea bacia anche Klaudia Poznanska), ci sarebbero le parole di uno in particolare dei migliori amici di Zelletta. “Andrea avrebbe confidato a delle persone molto vicine di essere moooolto preso da Natalia e che vorrebbe sceglierla!” ha scritto Amedeo Venza sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni tra liti e baci

Anticipazioni Uomini e Donne, tra Andrea Zelletta e Natalia un rapporto fatto di alti e bassi

E ancora, l’ex corteggiatore ha proseguito così: “La scelta di Andrea è dunque Natalia!”. “Muriel e Klaudia possono tornare a twerkare” ha concluso ironicamente Venza, alludendo al fatto che entrambe le corteggiatrici hanno fatto (e, nel caso di Muriel Bassi, fa ancora) le cubiste. Ma sarà vero? Noi consideriamo Amedeo Venza una fonte abbastanza affidabile, visto che in passato ha anticipato fatti che poi sono realmente accaduti, ma è anche vero che Natalia Paragoni è da sempre la favorita per la scelta.

LEGGI ANCHE — I baci di Andrea con Klaudia e Natalia, che si infuria

Certo, il rapporto tra Andrea Zelletta e Natalia non è sempre stato facile, anche ultimamente, ma forse lei e il tronista dentro i loro cuori si sono scelti da tempo, da quando cioè hanno fatto il loro primo ballo sotto lo sguardo arrabbiatissimo di Ivan Gonzalez, che Natalia corteggiava prima di Andrea.

Seguici su Instagram !