Uomini e Donne anticipazioni, svelato il nome del nuovo tronista

Il nuovo tronista è un volto noto (da poco) del piccolo schermo, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e donne

di 8572 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, svelato il nome del nuovo tronista

Come ben sa chi segue assiduamente il trono classico, un paio di tronisti di Uomini e Donne attualmente in carica di qui a poco sceglieranno. Dunque i tempi sono maturi per la presentazione di un nuovo protagonista. E a quanto pare il nuovo tronista sarebbe già stato scelto da Maria De Filippi in persona, la quale sarebbe molto fiduciosa nella sua capacità di coinvolgere il pubblico regalando al trono classico quei punti in più di share che fanno la differenza e che ormai mancano da sin troppo tempo.

Uomini e Donne anticipazioni, è lui nuovo tronista?

A dare la notizia della proclamazione (quasi) ufficiale del nuovo tronista di Uomini e Donne è la solitamente ben informata rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana, su cui si legge a chiare lettere: “Indovina che fa il tronista? L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per l’Isola dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino”.

Uomini e Donne anticipazioni, scartata l’ipotesi Jeremias Rodriguez

“Sarà lui a sostituire l’ex prescelto Jeremias Rodriguez”: così si conclude il trafiletto che sembra dunque escludere completamente l’ipotesi di un trono per il fratello minore di Belen Rodriguez, che a quanto pare avrebbe fatto troppo il difficile, pretendendo più di quanto la De Filippi e il suo staff fossero pronti a concedergli. Tuttavia, se il nome di Jeremias non metteva certo tutti d’accordo, se possibile quello di Michael Terlizzi mette d’accordo ancor meno persone, e in tantissimi sono gli scettici.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è Michael Gabriel Terlizzi

Michael Gabriel Terlizzi, il sexy figlio del naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi, ex pugile e attualmente preparatore atletico, è diventato famoso negli ultimi due mesi perché viene spesso ospitato nei salotti televisivi dove si parla del reality show. Notato da tutti per la sua incredibile bellezza, Michael è spesso ospite da Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, e a quanto pare è in una di queste trasmissioni che sarebbe stato notato dai fidati autori di Maria… Se la notizia fosse confermata, vi piacerebbe vederlo sul trono?!