Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Gli indizi parlano chiaro, sarà davvero la famosa influencer Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne?

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8849


Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Gli indizi parlano chiaro, sarà davvero la famosa influencer Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne?

A breve conosceremo il volto della nuova tronista di Uomini e Donne, e tutti i sospetti si concentrano su una bellissima e giovane influencer napoletana, Angela Nasti. Come ormai tutti sanno nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 gennaio 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e il nuovo arrivato Andrea Zelletta. Ma la vera novità pare sia proprio la presenza di una nuova protagonista, bellissima e ovviamente single.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: sta per essere presentata la nuova tronista

Tutti gli indizi lasciano pensare che la nuova tronista di Uomini e Donne, la fortunata che prenderà il posto lasciato vuoto da Teresa Langella, non sarà un volto completamente sconosciuto al mondo dello spettacolo italiano. Pare infatti che si tratti di Angela Nasti, sorella minore di Chiara Nasti, una delle influencer di maggiore successo in Italia, nota anche per la sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi (dove durò appena una puntata prima di tornarsene a casa perché le mancava il fidanzato).

Ecco il video di presentazione ufficiale –> Andrea è il nuovo tronista di Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: i sospetti cadono sull’influencer Angela Nasti

Angela Nasti, a differenza della sorella, non è mai stata in televisione, né nei reality show né tanto meno a Uomini e Donne. Tuttavia gode di crescente successo su Instagram, dove vanta centinaia di migliaia di follower. Come le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, anche le sorelle Angela e Chiara Nasti hanno un loro brand di costumi da bagno e si definiscono anche imprenditrici. Angela Nasti inoltre è napoletana proprio come colei che l’ha preceduta, Teresa Langella, e pare abbia lo stesso carattere forte e puntiglioso.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 31/1/2019: la nuova tronista, Luigi bacia Valentina

Anticipazioni Uomini e Donne, sarà davvero lei la nuova tronista? Gli indizi

Se pensiamo che sia proprio questa giovane modella napoletana la nuova tronista è perché ieri, stranamente, la Nasti era in viaggio per Roma. E ultimamente la giovane (che è single, altro indizio che rende possibile il suo trono) è andata spesso a Roma per motivi top secret, che cioè non ha mai pubblicizzato sui social come solitamente fa con gli altri progetti. Che il progetto in questione sia proprio il trono roso nella trasmissione di Maria De Filippi? Al tempismo sospetto di questi spostamenti, si aggiunge un altro indizio…

LEGGI ANCHE — Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Sempre nella giornata di ieri, mentre Angela Nasti era sul trono per Roma, la sorella Chiara le ha fatto gli auguri per la nuova avventura promettendole di esserle sempre vicina.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !