Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa caccia definitivamente Andrea: il motivo

Teresa Langella sembrava davvero pronta a scegliere Andrea Dal Corso, ma nell'ultima puntata è successo qualcosa

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11951


Uomini e Donne anticipazioni, Teresa caccia definitivamente Andrea: il motivo

Teresa Langella sembrava davvero pronta a scegliere Andrea Dal Corso, ma nell'ultima puntata è successo qualcosa

Tutti erano convinti che Andrea Dal Corso e Teresa Langella alla fine sarebbero usciti mano nella mano dal programma, visto che l’attuale tronista di Uomini e Donne appare letteralmente cotta del bellissimo modello veneto. Ma così purtroppo non sarà. Sì, perché del tutto clamorosamente, in maniera inaspettata, Teresa nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Andrea. E questo dopo che i due avevano fatto un’esterna mozzafiato, arrivando quasi al bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: tra Teresa Langella e  Andrea Dal Corso è finita

Un comportamento, quello della bellissima Teresa Langella, che ai più è apparso inspiegabile. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, la tronista all’improvviso ha eliminato Andrea Dal Corso, il corteggiatore che le piace di più rispetto a tutti gli altri. Quando l’ha fatto, in studio è sceso il gelo, perché nessuno se lo aspettava. Sì, perché Teresa e Andrea avevano fatto una bellissima e romantica esterna organizzata proprio dal ragazzo, anche lui sconvolto dalla decisione della tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il corteggiatore mandato via dopo un’esterna mozzafiato

Teresa Langella è apparsa pensierosa anche in esterna. Andrea le aveva fatto recapitare in camerino uno splendido abito da sera che la invitava a mettere per raggiungerlo a cena su una terrazza da cui si godeva una vista mozzafiato sulla città. Qui la cantante napoletana ha addirittura dichiarato di cominciare a fidarsi di lui, salvo poi, quando Dal Corso ha provato a baciarla, scansarsi (anche se a detta di chi era in studio e ha visto l’esterna, quel bacio Teresa lo voleva davvero e ha fatto una faccia sofferente staccandosi).

Anticipazioni Uomini e Donne, l’assurdo motivo della decisione di Teresa

Lui le piace e si vede, ma Teresa ha dei dubbi che non riesce più ad accantonare. La ragazza, infatti, dà delle motivazioni ben precise a Maria De Filippi, che le chiede il perché di una simile decisione. Teresa dice che non si vede nella vita del ragazzo; o meglio, lei potrebbe anche provarci, ma è lui che non vede nella sua vita. Quindi, poiché non vuole cambiare Andrea e sa che in ogni caso lui non potrebbe essere diverso da quello che è, lo lascia andare. Un discorso abbastanza complesso, insomma, pieno di contraddizioni.

In molti pensano che si tratti solo dell’ennesimo modo della tronista di mettere alla prova l’ex tentatore, ma sarebbe davvero eccessivo arrivare a tanto, visto che lo aveva già eliminato e ripreso una volta.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !