Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi si trovano nella villa per il weekend con la tronista

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 25973


Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi si trovano nella villa per il weekend con la tronista

Teresa LangellaAndrea Dal Corso e Antonio Moriconi si trovano all’interno della villa dove avverrà la scelta. I tre protagonisti del trono classico di Uomini e Donne dovranno trascorrere circa due giorni – compresa una notte – nella stessa struttura, con la tronista che si dividerà tra i due e ciascun corteggiatore che guarderà quello che succede con l’altro in tempo reale. Cosa starà succedendo? Ecco le prime anticipazioni e quello che è trapelato dai profili social dei protagonisti di questo trono rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella si trova in villa con i corteggiatori

Che Teresa Langella sia realmente indecisa tra i suoi due corteggiatori rimasti, il giovane e impulsivo Antonio Moriconi e il maturo Andrea Dal Corso, è stato più che mai evidente dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico. Dopo aver baciato Andrea nel corso della precedente esterna, Teresa ha baciato anche Antonio, provocando la reazione furiosa di Dal Corso. E proprio quest’ultimo sembra che non abbia preso benissimo l’idea di trascorrere un weekend in villa.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista realmente indecisa

Sappiamo che sono cominciate le registrazioni della villa di Teresa Langella perché sia Antonio Moriconi che Andrea Dal Corso sono letteralmente spariti dai social, in primis da Instagram, dove sono stati sempre molto presenti. Ma prima di eclissarsi, Andrea ha postato alcune canzoni abbastanza tristi, segno del suo stato d’animo malinconico. Chiaramente non era affatto contento di quanto successo tra la donna che corteggia e il suo rivale Antonio. L’arrabbiatura nella villa gli sarà passata?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella bacia Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso furioso!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: per Teresa nessun bacio prima della scelta

Oppure, come sostiene qualcuno (per esempio Gianni Sperti), le reazioni deluse e rabbiose di Andrea sono dovute alla volontà di mettere le mani avanti, motivando di conseguenza un eventuale no? Sappiamo che neanche Antonio è andato in villa animato dai migliori proposito. Il 23enne maestro di sci, infatti, più volte ha dichiarato che prenderebbe molto male un eventuale altro bacio di Teresa con Andrea. E forse proprio per questo motivo, la tronista napoletano potrebbe aver preso una decisione ben precisa…

LEGGI ANCHE — Nuova registrazione del trono classico: la scelta di Teresa Langella

Stando alle prime anticipazioni provenienti dalla villa, infatti, la Langella avrebbe deciso di non baciare più nessuno dei suoi pretendenti, preferendo preservare il bacio per la scelta.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !