Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Teresa Langella, anticipazioni dalla villa: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso si sfogano su IG

La scelta della tronista di Uomini e Donne si avvicina, ecco cosa hanno scritto su Instagram i suoi corteggiatori

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 18626


Teresa Langella, anticipazioni dalla villa: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso si sfogano su IG

La scelta della tronista di Uomini e Donne si avvicina, ecco cosa hanno scritto su Instagram i suoi corteggiatori

Teresa Langella gli scorsi giorni li ha trascorsi in una villa da sogno assieme ai suoi due corteggiatoriAntonio Moriconi e Andrea Dal Corso, tra cui a breve – per la precisione il 15 febbraio 2019 su Canale 5, in prima serata, farà la sua scelta. E dalle reazioni social che hanno avuto i due ragazzi non appena hanno potuto riprendere in mano i loro cellulare, soprattutto il profilo Instagram, emerge chiaramente con chi la tronista ha trascorso i giorni più belli…

È terminato il weekend di Teresa Langella in villa con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Che Teresa Langella sia realmente indecisa tra i suoi due corteggiatori rimasti, il giovane e impulsivo Antonio Moriconi e il maturo Andrea Dal Corso, è stato più che mai evidente dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico. Dopo aver baciato Andrea nel corso della precedente esterna, Teresa ha baciato anche Antonio, provocando la reazione furiosa di Dal Corso. E proprio quest’ultimo sembra che non abbia preso benissimo l’idea di trascorrere un weekend in villa.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

Uomini e Donne, anticipazioni dalla villa: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso tornano su Instagram e scrivono

Sappiamo che sono cominciate le registrazioni della villa di Teresa Langella perché sia Antonio Moriconi che Andrea Dal Corso sono letteralmente spariti dai social, in primis da Instagram, dove sono stati sempre molto presenti. Ma prima di eclissarsi, Andrea ha postato alcune canzoni abbastanza tristi, segno del suo stato d’animo malinconico. L’arrabbiatura nella villa gli sarà passata? Sappiamo che i due giorni da trascorrere in villa con la tronista sono terminati perché i due corteggiatori sono tornati sui social.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Antonio Moriconi fa una bellissima dedica, Andrea Dal Corso tace

Grande è stata dunque l’attenzione rivolta ai loro profili Instagram. Stupisce il fatto che Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi abbiano avuto delle reazioni completamente differenti. Se infatti, dopo la villa, il primo si è chiuso nel più completo mutismo, il secondo ha pubblicato una dedica emozionante per la Teresa Langella. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto il giovane maestro di sci. “Chi va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso: le anticipazioni sul web

E ancora: “Innamorati di quella pazza che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un uomo migliore nella vita”. Una dedica mozzafiato, quella di Antonio, che non lascia dubbi sul fatto che i giorni in villa per lui siano andati benissimo… Sarà dunque Moriconi la scelta? E, nel caso così fosse, come la prenderebbe Andrea?

Seguici su Instagram !