Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella ha cercato Antonio Moriconi: la furia di Andrea

Continuano le polemiche riguardanti Andrea e Teresa: quando i due sembravano aver trovato un accordo, spunta un messaggio ad Antonio Moriconi

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 15279

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella ha cercato Antonio Moriconi: la furia di Andrea

Continuano le polemiche riguardanti Andrea e Teresa: quando i due sembravano aver trovato un accordo, spunta un messaggio ad Antonio Moriconi



Si torna a parlare del triangolo Andrea Dal Corso, Teresa Langella e Antonio Moriconi. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, di cui erano ospiti Andrea e Teresa (che si sono rivisti dopo il “no” di lui al castello), è stato infatti nuovamente tirato in ballo il giovane maestro di sci. Il motivo è molto semplice, e cioè che Andrea ha scoperto che dopo la scelta l’ex tronista ha cercato Antonio. Gli ha mandato un messaggio che ad Andrea non è andato giù, e che è stato causa di una nuova lite in puntata.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono visti


Dopo il “no” al castello, la delusione di Teresa Langella e la volontà di Andrea Dal Corso di tornare – almeno parzialmente – sui suoi passi, la tronista e il bel modello veneto si sono visti e sono stati insieme quasi due giorni, durante i quali c’è stato anche un bacio. Tuttavia in studio è subito apparso evidente che Teresa pretende da Andrea dimostrazioni e parole che lui non sente di dire – almeno non pubblicamente e non in questo momento. E a un certo punto della discussione, Dal Corso ha tirato in ballo Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono classico: Teresa avrebbe scritto ad Antonio Moriconi dopo la scelta

L’ex corteggiatore ha infatti rinfacciato alla ragazza di aver mandato un messaggio ad Antonio Moriconi subito dopo la registrazione. Nel messaggio, Teresa avrebbe utilizzato le stesse parole che in quel momento (in studio) stava usando con lui. Aveva infatti scritto che tutto il suo percorso da tronista era stato fatto nella massima trasparenza e con sincerità. La Langella non prende affatto bene la cosa, sostenendo che Andrea stia tirando ancora una volta in ballo una persona che non c’entra (Antonio) al solo scopo di attaccare lei per passare lui da vittima.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Gossip Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso si arrabbia e va via

Quindi, mentre Andrea sembrava molto infastidito dalla cosa, Teresa Langella ha continuato a dire che lei è pulita e ha sempre fatto tutto col cuore, investendoci dei sentimenti. Al che persino il pubblico le ha dato contro per questo abuso della parola “sentimenti”. A un certo punto, Andrea Dal Corso non ci ha visto più: si è alzato, ha salutato Maria De Filippi ed è andato via. L’ex corteggiatore era chiaramente arrabbiato con Teresa che non travisa le sue parole, non capisce i suoi dubbi e pretende tutti subito.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Quando poi anche Teresa ha salutato tutti per congedarsi, ha dichiarato che anche per lei finiva lì, visto che loro sono troppo diversi e hanno modi diversi di affrontare le cose. E in affetti, come notano in tanti sul web, i due a tratti sembrano parlare davvero un’altra lingua. Riusciranno mai a trovare un punto d’accorso, o stavolta è davvero finita (prima ancora di cominciare)?


Seguici su Instagram !