Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Il "no" di Andrea Dal Corso ha duramente provato l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha spiegato come sta vivendo

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4177


Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Il "no" di Andrea Dal Corso ha duramente provato l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha spiegato come sta vivendo

Teresa Langella non sta affatto bene e se ne sono accorti tutti quelli che hanno assistito alla registrazione della puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo giovedì pomeriggio, 21 febbraio 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di aver ricevuto una grossa batosta dalla quale sta davvero facendo fatica a riprendersi, al punto che non sta uscendo di casa e per il momento non vuole neanche tornare sui social. Vediamo insieme cosa ha confessato a Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella confessa di stare molto male

Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione della puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne di giovedì pomeriggio, 21 febbraio 2019, Teresa Langella è entrata in studio visibilmente spenta, stanca e molti triste. Maria De Filippi le ha chiesto come stava e come aveva vissuto questa prima settimana dopo il rifiuto, e gli occhi le si sono inumiditi. Teresa infatti ha confessato di stare male e che per lei non è stato facile, visto che il “no” è stato una vera e propria batosta che non si aspettava.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista sta affrontando questo periodo con l’aiuto della famiglia

Non se lo aspettava neanche la sua famiglia, che è rimasta male per tutto quello che è successo. Il “no” di Andrea Dal Corso è stato per loro una sorta di fulmine a ciel sereno, e questo nonostante tutta la famiglia tifasse per Antonio Moriconi, che consideravano molto più interessato a lei e anche molto più compatibile caratterialmente. Teresa Langella ha poi ammesso che in questi giorni di dolore, in cui non sta neanche uscendo di casa, è solo grazie ai suoi amatissimi genitori e alla sorella che sta andando avanti.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la rabbia di Teresa Langella contro Andrea Dal Corso

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne inizialmente non ha voluto incontrare Andrea Dal Corso, ma poi sentendolo parlare non ha resistito dietro le quinte ed è ripiombata in studio. “Sei un falso perché quando stavamo a Bacoli tu mi hai detto che tra Venezia e Napoli prendevamo il centro e andavamo a Bologna” ha rinfacciato all’ex corteggiatore.“Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me ne con te stesso. Non me ne hai mai parlato e non mo hai mai fatto presente che ti stavi convincendo di qualcosa”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

Andrea inoltre le aveva detto in un’esterna di avere le stesse caratteristiche di sua madre, e che queste non sono che si dicono alla prima donna che si incontra. Alla fine, messo alle strette, il corteggiatore ha ammesso che forse il sentimento per lei non era abbastanza forte. E questo è stato un altro colpo per Teresa, che infine è andata via, ancora più triste di come era entrata.

Seguici su Instagram !