Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Antonio Moriconi? Il web impazzisce

Nella serata di ieri si è diffusa una notizia che stiamo cercando di verificare, ecco le prime anticipazioni

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13022


Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Antonio Moriconi? Il web impazzisce

Nella serata di ieri si è diffusa una notizia che stiamo cercando di verificare, ecco le prime anticipazioni

Ebbene sì: stando alle prime indiscrezioni provenienti dai corridoi Mediaset, Teresa Langella avrebbe scelto Antonio Moriconi. Ancora non sappiamo tuttavia quale sarà la sua risposta. Sì, perché se fosse vero, bisogna vedere se il corteggiatore si presenterà oppure no alla festa nel castello che si registrerà quasi certamente mercoledì prossimo – il 13 febbraio 2019 – e che noi vedremo in onda venerdì 15 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5. Vediamo insieme cosa sarebbe successo nelle ultime ore (il condizionale è d’obbligo, visto che non abbiamo alcuna certezza).

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti:  Teresa Langella ha scelto Antonio Moriconi?

Che le cose tra Antonio Moriconi e Teresa Langella andassero molto bene si evinceva dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne a cui hanno preso parte prima del week-end in villa. E che quest’ultimo sia andato alla grande per il giovane maestro di sci, è evidente dalla romantica dedica postata subito dopo su Instagram. Il corteggiare, infatti, ha dato fondo a tutta la sua dolcezza. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto.

LEGGI ANCHE — Salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, gli indizi e le indiscrezioni sulla scelta

E ancora: “Che va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto. […] Innamorati di quella “pazza” che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri”. La dedica dolcissima continuava e spiccava dinanzi al silenzio totale dell’altro corteggiatore di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, col quale le cose forse non sono andate poi così bene.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Langella in attesa di una risposta

Ma già l’ultima esterna prima della villa, aveva mostrato una Teresa decisamente più vicina ad Antonio che ad Andrea. Nonostante il bacio appassionato con quest’ultimo, infatti, la Langella aveva continuano a pensare solo al fatto che Moriconi fosse andato via. Così è andata a prenderlo – letteralmente – sotto casa, e finalmente i due si sono baciati nel luogo dove avevano fatto la loro prima esterna a Roma. E proprio questo bacio a tanti fan della coppia è sembrato la ciliegina sulla torta, il pezzo del puzzle che mancava perché la tronista napoletana prendesse la decisone definita.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

E stando alle indiscrezioni che corrono sul web, Teresa avrebbe comunicato ad Andrea Dal Corso e ai suoi parenti che non è lui la sua scelta, mentre ad Antonio Moriconi pare sia stato comunicato che la tronista lo ha scelto e che se il suo è un sì, dovrà presentarsi al castello per la festa di fidanzamento… Lo farà? E soprattutto, anche se sul web impazza questa notizia, sarà fondata o solo l’ennesima indiscrezione che in queste ore concitate ci fa sobbalzare dalla sedia?!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !